Handyman 47 Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 Io uso sempre il vecchio metodo. Per la diagnosi ti ha già risposto art. E infatti in vw non ci avevano capito una beata mazza. Che consumi hai di olio? L a 4 stesso motore della mia a 15mila un piccolo rabbocco la 3bg a miscela Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Io sto ormai a 18000 dall'ultimo tagliando (maledetto tempo che manca) e non ho rabboccato. Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 Io sto ormai a 18000 dall'ultimo tagliando (maledetto tempo che manca) e non ho rabboccato. Perché maledetto tempo? Ma anche altre volte 18? Di solito quindi non rabbocchi? Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 Il rumore strano che dicevo all'inizio della discussione a volte lo fa A volte dietro la plancia riscaldamento booo vediamo. ... Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Perché normalmente lo cambio a 15000 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 Perché normalmente lo cambio a 15000 aaaaaaaaaa quindi non rispetti i 30mila? Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 (edited) e in un anno che chilometraggio fai?? esempio volkswagen un tagliando cambia olio e filtro e antipolline ogni 2 (60milakm) anche aria e gasolio Edited November 24, 2016 by Handyman Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 aaaaaaaaaa quindi non rispetti i 30mila? è come se ad un certo punto, presunti medici ti dicessero che ti devi lavare ogni due giorni.... la mia risposta, sarebbe "col c@zzo"... Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 25, 2016 Author Share Posted November 25, 2016 è come se ad un certo punto, presunti medici ti dicessero che ti devi lavare ogni due giorni.... la mia risposta, sarebbe "col c@zzo"... Per questo chiedevo che chilometri fa pedros747 in un anno. .perché c'è chi fa 30mila in 6 mesi quindi non può cambiarlo ogni 3 mesi......poi viceversa c'è chi non la usa molto per fattore temporale non arriva a 30mila Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 25, 2016 Author Share Posted November 25, 2016 è come se ad un certo punto, presunti medici ti dicessero che ti devi lavare ogni due giorni.... la mia risposta, sarebbe "col c@zzo"... Adesso dIci così perché sei abituato a 15mila e un tempo che era a 7 mila? Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 25, 2016 Author Share Posted November 25, 2016 Adesso dIci così perché sei abituato a 15mila e un tempo che era a 7 mila? Con questo non dico che è giusto 30mila dico solo che tagliandi e distribuzione sono sempre a più km Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 (edited) Io 15000 max 18000 l'anno. L'olio non lo porto a 30000 perché con le rigenerazioni del fap la qualità peggiora. Edited November 25, 2016 by pedros747 1 Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 . .perché c'è chi fa 30mila in 6 mesi quindi non può cambiarlo ogni 3 mesi...... perché?... quel che dura, dura... se fai 30.000 km in una settimana, lo cambi ogni tre giorni... Adesso dIci così perché sei abituato a 15mila e un tempo che era a 7 mila? sinceramente, in tempi passati e con auto più "semplici", tagliandavo ogni 20.000 km... Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 25, 2016 Author Share Posted November 25, 2016 Io 15000 max 18000 l'anno. L'olio non lo porto a 30000 perché con le rigenerazioni del fap la qualità peggiora. ok!!!!! ma la tua è essendo 4x4 è longitudinale? Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 25, 2016 Author Share Posted November 25, 2016 perché?... quel che dura, dura... se fai 30.000 km in una settimana, lo cambi ogni tre giorni... sinceramente, in tempi passati e con auto più "semplici", tagliandavo ogni 20.000 km... io ricordo col veccchio 15 40 ogni 7-8mila ti cambiavano l'olio comunque sento opinioni diverse ti posso dire che passat golf o a4 con tagliandi ogni 30mila tagliandate durano oltre 300 mila km insomma penso che la casa ti consiglia cosi poi ognuno decide da se...........certo che non hanno interesse a cambiartelo piu tardi,. Quote Link to post Share on other sites
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