pedros747 193 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 (edited) Saranno anche più litri rispetto a 3bg. Le foto le avevo messe qui. http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/101309-pedros747/page-1 Edited November 14, 2016 by pedros747 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Saranno anche più litri rispetto a 3bg. Le foto le avevo messe qui. http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/101309-pedros747/page-1 la mettevo 56 qui 60 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Saranno anche più litri rispetto a 3bg. Le foto le avevo messe qui. http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/101309-pedros747/page-1 ho visto le foto...bella higline ....... da quanto c'è l hai??? problemi ti ha dato?? Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqua. Cambiato termostatica e batteria senza risolvere. Poi il grande teoturo mi ha consigliato di sostituire la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg e cosi ho risolto ad aprile 2015. Poi a giugno di quest'anno la pompa dell'acqua ha ceduto e perdeva. Cosi ho fatto la distribuzione completa a 101000 1 Quote Link to post Share on other sites
1911 284 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 (edited) Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati! Edited November 15, 2016 by 1911 1 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqua. Cambiato termostatica e batteria senza risolvere. Poi il grande teoturo mi ha consigliato di sostituire la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg e cosi ho risolto ad aprile 2015. Poi a giugno di quest'anno la pompa dell'acqua ha ceduto e perdeva. Cosi ho fatto la distribuzione completa a 101000 Ho notato che non riscalda facilmente. ...mi spieghi meglio cosa cambiare? Riguardo la pompa acqua ??? menomale dicono a 210mila km.....speriamo bene Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 (edited) Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano Questa è la discussione sul problema http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342 Edited November 15, 2016 by pedros747 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati! Spero proprio come dici!! ?? non è che cambiare un cuscinetto mi spaventi così tanto anche perché lo farebbero a spese loro. ..ma portare un auto appena acquistata in officina non è piacevole anche per superstizione il buon giorno si vede dal mattino. . Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati!Eccole qui putroppo erano già montate e visto l'avvicinarsi della data non ho voluto insistere col venditore Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano Questa è la discussione sul problema http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342 Sia a me che al mio amico stessa auto come dici tu a 90 solo in traffico o sforzo e giornate calde...grazie per la disponibilità io abito vicino Bari Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano Questa è la discussione sul problema http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342 Ho letto la discussione quindi è un difetto? Perché ripeto il mio amico c'è l ha da 1 anno e pure a lui così quindi pensavo era normale. .. Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Ho letto la discussione quindi è un difetto? Perché ripeto il mio amico c'è l ha da 1 anno e pure a lui così quindi pensavo era normale. .. L'olio arriva a 80 buono? O poco? Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 (edited) Normalmente 100 o su di li. Ora sono in mezzo al traffico causa sciopero mezzi. É il delirio e la temperatura è 100 Edited November 15, 2016 by pedros747 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Normalmente 100 o su di li. Ora sono in mezzo al traffico causa sciopero mezzi. É il delirio e la temperatura è 100 un altra domanda se non ti scoccia ma leggevo una tua discussione ma quando rigenera il pdf cosa fa? come te ne accorgi? perchè come dicevo all'inizio della discussione il rumore che si sente è tipo lavatrice a bassi giri,,,,,, se fosse il cuscinetto del condizionatore lo farebbe sempre invece a volte anche su un altra passat Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Quando rigenera il minimo é più alto. Se spegni la macchina e la ventola rimane a girare e non si vuole fermare vuol dire che stava rigenerando ed è stata interrotta e non è cosa buona. Stai sempre con le orecchie aperte xché cosi eviti di interromperla. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.