Jump to content

Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .

Recommended Posts

Lo S&S funziona solo agli incroci semaforo e brevi soste ...quindi urbano...infine cicalino disattivato cintura non inserita S&S a dormire ?????

Edited by Handyman
  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Handyman

91

• pedros747

33

• art.142/9

15

• Muttley74

10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

Posted Images

art.142/9

ma sputare in bocca a chi si è inventato 'sta cagata, no?...... :fischio:

ci ho passato una vita con la mano sul cambio , ho fatto milioni di km tra tutte le macchine che ho avuto e mai nessun problema......

io di solito o la mano sul cambio o la mano sulla coscia :arf

mattia.bacciolo

a proposito, sapete come funziona con DSG e auto-hold? si preme il freno fino a fermarsi, S&S spegne il motore, lasci il freno perche' l'auto-hold tien ferma l'auto e il motore si riaccende. Quindi NON hanno una logica per l'accoppiata S&S+DSG, ma solo per il manuale, rendendo il tutto ulteriormente inutile.

Sarebbe interessante sapere dai guru del vag-com se sarebbe possibile configurare il S&S per riaccendere il motore quando si tocca l'acceleratore, come si fa per sbloccare l'auto-hold. Allora si diventerebbe usabile.

• 2 years later...

Salve, 

io ho una passat 140 cv del 2014 e oggi si è accesa la spia del motore e quindi ho pensato alla valvola farfallata... 

che ne pensate 

@niko60.

Salve Nico60.

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

....ti aspettiamo....

Grazie mille....e buon proseguimento....

• 1 month later...

salve qualcuno sa come si smonta il faro posteriore? ho dato un occhiata e sembra sufficiente svitare la vite bianca nella foto e il faro viene via ,o mi sto sbagliando?

dd.jpg

• 3 years later...

salve oggi curiosando nel vano motore ho visto questa robaccia sul turbo lato aspirazione ,da 0 a 10 quanto devo preoccuparmi?

IMG20230327125011.jpg440.jpg

IMG20230327125023.jpg11111.jpg