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Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


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Stesse misure per me (Comfortline).

A quanto ho capito tutte le Passat condividono le misure base (195/60R16, 205/55R16, 205/50R17), che per inciso sono anche catenabili con normali catene da 12mm, posto di avere i cerchi con canale e offset giusto.

Le Comfortline aggiungono le 215/55R16 e le Highline le 235/45R17, con cui venivano equipaggiate all'origine e che in entrambi i casi non sono catenabili

Esatto!!! le comfort potevano mettere optional i 17 con i 235 45 e le highline (che li hanno di serie) potevano montare i 235 40 18..solo se si scieglievano come optional (800 euro i 18 con le sospensioni adattive)venivano trascritti a libretto!

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  • 1 month later...
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Anche io ho passat b7 da alcuni mesi sono auto abbastanza affidabili infine sono il continuo della 3c distribuzione fatta a circa 210k km tagliandati long Life. ..dove lavoravo ne ho viste tante qualcuna come scritto da altri utenti problema termostato dsg ( fossero sempre questi i problemi)

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  • 2 weeks later...
Handyman

Anche io ho passat b7 da alcuni mesi sono auto abbastanza affidabili infine sono il continuo della 3c distribuzione fatta a circa 210k km tagliandati long Life. ..dove lavoravo ne ho viste tante qualcuna come scritto da altri utenti problema termostato dsg ( fossero sempre questi i problemi)

Grazie per la tua testimonianza ed esperienza che lavoro facevi? (se si può)

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Grazie per la tua testimonianza ed esperienza che lavoro facevi? (se si può)

certo che si può....... lavoravo in una NLT (Noleggio Lungo Termine) e le piu' richieste passat sw con dsg

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Handyman

certo che si può....... lavoravo in una NLT (Noleggio Lungo Termine) e le piu' richieste passat sw con dsg

 

???

Edited by Handyman
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  • 4 months later...
speedario

Riallacciandomi al discorso start & stop disattivabile, il mio meccanico con la golf ha fatto il giochetto della temperatura e non gli si spegne più.

Edited by speedario
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  • 2 months later...

Riallacciandomi al discorso start & stop disattivabile, il mio meccanico con la golf ha fatto il giochetto della temperatura e non gli si spegne più.

buono!!

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secondo me lui lavora in base a quanta carica ha la batteria e quanto consumo di corrente nel momento in cui si deve attivare quando scende sotto un certo limite non si attiva

ma non conviene non lasciare del tutto la frizione? io faccio così...

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Bravo, così bruci la frizione precocemente...

 

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con il cambio in folle? si brucia la frizione ? questa non la sapevo!!!

 

per chi non avesse capito lo S&S si attiva solo se quando ti fermi , metti il cambio in folle e lasci la frizione del tutto, e hai la cintura inserita , se no non si attiva.

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Pasquale 90

E non solo...gli spallamenti dell'albero a gomiti soffrono moltissimo a tener premuto la frizione a lungo mentre il motore è in moto....

 

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forse non ci siamo capiti....... NON tengo premuta la frizione , lo star e stop per attivarsi devi mettere cambio in folle e lasciare completamente la frizione.

 

io invece metto in folle lascio la frizione ma non del tutto lascio giusto il peso del piede sopra e non si spegne. da come tengo il piede a toglerlo del tutto ci sarà al massimo un altro centimetro.

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Pasquale 90

Esatto... è proprio quel centimetro che rovina la frizione, lo spingidisco ed il volano...

 

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Pasquale 90

La frizione si usa solo per cambiare, per fermarsi e per ripartire...lo stesso vale per la leva del cambio...non è un bracciolo! La si tocca solo per le manovre di cambio marcia....

 

All'infuori di queste condizioni, piede sinistro e mano destra vanno rigorosamente allontanati dai rispettivi comandi...

 

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