Handyman 47 Inserita: 16 novembre 2016 Autore Share Inserita: 16 novembre 2016 Quando rigenera il minimo é più alto. Se spegni la macchina e la ventola rimane a girare e non si vuole fermare vuol dire che stava rigenerando ed è stata interrotta e non è cosa buona. Stai sempre con le orecchie aperte xché cosi eviti di interromperla. Quindi non c'entra niente col rumore misterioso. .. vedremo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 16 novembre 2016 Autore Share Inserita: 16 novembre 2016 Oggi temperatura esterna 9°...30 km extraurbano tamperatura acqua non si è alzata proprio appena entrato in città si è alzata di poco...non avevo sti problemi dai tempi della Thema Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 16 novembre 2016 Share Inserita: 16 novembre 2016 Che codice motore hai. Lo trovi sul libretto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
frank70 8 Inserita: 16 novembre 2016 Share Inserita: 16 novembre 2016 falla vedere io questa mattina 2 gradi di temperatura 18 km percorsi ai 70 di media dopo 10 12 minuti la temperatura è arrivata a 90 ed è rimasta li unica differenza ho il cambio manuale 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 novembre 2016 Autore Share Inserita: 22 novembre 2016 Sti giorni forse complice aria calda tra 12 e 19 in urbano 90°extraurbano circa 70° in volkswagen mi hanno detto di prendere un appuntamento e di lasciarla Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 novembre 2016 Autore Share Inserita: 22 novembre 2016 Notavo che le b7 del 2011 su annunci online hanno le manopole e tasti condizionatore diverso dalle più recenti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 novembre 2016 Autore Share Inserita: 22 novembre 2016 Che codice motore hai. Lo trovi sul libretto Perché mi chiedevi il codice motore? Lo so a memoria dal 1 giorno CFF sul service specifica che è il B perché ci sono 2 CFF Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 22 novembre 2016 Share Inserita: 22 novembre 2016 Perché io ho CFG con l'aggiunta della B Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 novembre 2016 Autore Share Inserita: 22 novembre 2016 Perché io ho CFG con l'aggiunta della B forse perchè a te è la 170cv Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 22 novembre 2016 Autore Share Inserita: 22 novembre 2016 Un altra domanda me se fosse la termostatica motore o cambio effettuando una diagnosi lo segnala? piccoli inconvenienti a parte è una bomba non ti stanchi mai di guidarla ti dispiace a parcheggiarla..... :D :D mi è arrivato il cdp digitale sono il secondo proprietario il primo Volkswagen Milano Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 22 novembre 2016 Share Inserita: 22 novembre 2016 una valvola termostatica, altro non è che una paratia tenuta in posizione da una molla claibrata per allentarsi superata una certa temperatura... essendo puramente meccanica, nessuna diagnosi te lo segnalerà mai... lo capisci solo dagli effetti.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 23 novembre 2016 Autore Share Inserita: 23 novembre 2016 una valvola termostatica, altro non è che una paratia tenuta in posizione da una molla claibrata per allentarsi superata una certa temperatura... essendo puramente meccanica, nessuna diagnosi te lo segnalerà mai... lo capisci solo dagli effetti.... Cosa è lo sapevo e ne ho cambiate di termostatiche o modificate alle auto un po scottate si faceva un piccolo foro....ho chiesto sperando che con questa alta tecnologia che avanza riuscivo a esserne certo senza doverla lasciare comunque grazie per la risposta Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 23 novembre 2016 Share Inserita: 23 novembre 2016 la termostatica rimane di concezione classica... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 23 novembre 2016 Autore Share Inserita: 23 novembre 2016 (modificato) Perché io ho CFG con l'aggiunta della B Per l olio meglio aprire il cofano ogni tanto classica stecca? O affidarsi alla tecnologia? Su queste auto? Ho notato che gocciolia come l'acqua molto più fluido del 5 40 che usavo sulla vecchia Modificato: 23 novembre 2016 da Handyman Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 23 novembre 2016 Share Inserita: 23 novembre 2016 Io uso sempre il vecchio metodo. Per la diagnosi ti ha già risposto art. E infatti in vw non ci avevano capito una beata mazza. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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