Vai al contenuto

Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


Messaggi consigliati

Quando rigenera il minimo é più alto. Se spegni la macchina e la ventola rimane a girare e non si vuole fermare vuol dire che stava rigenerando ed è stata interrotta e non è cosa buona. Stai sempre con le orecchie aperte xché cosi eviti di interromperla.

Quindi non c'entra niente col rumore misterioso. .. vedremo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    91

  • pedros747

    33

  • art.142/9

    15

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

Posted Images

Oggi temperatura esterna 9°...30 km extraurbano tamperatura acqua non si è alzata proprio appena entrato in città si è alzata di poco...non avevo sti problemi dai tempi della Thema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

falla vedere io questa mattina 2 gradi di temperatura 18 km percorsi ai 70 di media dopo 10 12 minuti la temperatura è arrivata a 90 ed è rimasta li unica differenza ho il cambio manuale

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sti giorni forse complice aria calda tra 12 e 19 in urbano 90°extraurbano circa 70° in volkswagen mi hanno detto di prendere un appuntamento e di lasciarla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Notavo che le b7 del 2011 su annunci online hanno le manopole e tasti condizionatore diverso dalle più recenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che codice motore hai. Lo trovi sul libretto

 

Perché mi chiedevi il codice motore? Lo so a memoria dal 1 giorno CFF sul service specifica che è il B perché ci sono 2 CFF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altra domanda me se fosse la termostatica motore o cambio effettuando una diagnosi lo segnala?

 

piccoli inconvenienti a parte è una bomba non ti stanchi mai di guidarla ti dispiace a parcheggiarla..... :D :D mi è arrivato il cdp digitale sono il secondo proprietario il primo Volkswagen Milano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una valvola termostatica, altro non è che una paratia tenuta in posizione da una molla claibrata per allentarsi superata una certa temperatura...

 

essendo puramente meccanica, nessuna diagnosi te lo segnalerà mai... lo capisci solo dagli effetti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una valvola termostatica, altro non è che una paratia tenuta in posizione da una molla claibrata per allentarsi superata una certa temperatura...

 

essendo puramente meccanica, nessuna diagnosi te lo segnalerà mai... lo capisci solo dagli effetti....

Cosa è lo sapevo e ne ho cambiate di termostatiche o modificate alle auto un po scottate si faceva un piccolo foro....ho chiesto sperando che con questa alta tecnologia che avanza riuscivo a esserne certo senza doverla lasciare comunque grazie per la risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché io ho CFG con l'aggiunta della B

Per l olio meglio aprire il cofano ogni tanto classica stecca? O affidarsi alla tecnologia? Su queste auto? Ho notato che gocciolia come l'acqua molto più fluido del 5 40 che usavo sulla vecchia

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso sempre il vecchio metodo. Per la diagnosi ti ha già risposto art. E infatti in vw non ci avevano capito una beata mazza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...