Vai al contenuto

Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


Messaggi consigliati

Lo S&S funziona solo agli incroci semaforo e brevi soste ...quindi urbano...infine cicalino disattivato cintura non inserita S&S a dormire ?????

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    91

  • pedros747

    33

  • art.142/9

    15

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

Posted Images

art.142/9

ma sputare in bocca a chi si è inventato 'sta cagata, no?...... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci ho passato una vita con la mano sul cambio , ho fatto milioni di km tra tutte le macchine che ho avuto e mai nessun problema......

 

io di solito o la mano sul cambio o la mano sulla coscia :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

a proposito, sapete come funziona con DSG e auto-hold? si preme il freno fino a fermarsi, S&S spegne il motore, lasci il freno perche' l'auto-hold tien ferma l'auto e il motore si riaccende. Quindi NON hanno una logica per l'accoppiata S&S+DSG, ma solo per il manuale, rendendo il tutto ulteriormente inutile.

 

Sarebbe interessante sapere dai guru del vag-com se sarebbe possibile configurare il S&S per riaccendere il motore quando si tocca l'acceleratore, come si fa per sbloccare l'auto-hold. Allora si diventerebbe usabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Salve, 

io ho una passat 140 cv del 2014 e oggi si è accesa la spia del motore e quindi ho pensato alla valvola farfallata... 

che ne pensate 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@niko60.

 

 

Salve Nico60.

 

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

 

 

 

....ti aspettiamo....

 

 

Grazie mille....e buon proseguimento....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

salve qualcuno sa come si smonta il faro posteriore? ho dato un occhiata e sembra sufficiente svitare la vite bianca nella foto e il faro viene via ,o mi sto sbagliando?

dd.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

salve oggi curiosando nel vano motore ho visto questa robaccia sul turbo lato aspirazione ,da 0 a 10 quanto devo preoccuparmi?

IMG20230327125011.jpg440.jpg

IMG20230327125023.jpg11111.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...