Vai al contenuto

Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


Messaggi consigliati

 

Stesse misure per me (Comfortline).

A quanto ho capito tutte le Passat condividono le misure base (195/60R16, 205/55R16, 205/50R17), che per inciso sono anche catenabili con normali catene da 12mm, posto di avere i cerchi con canale e offset giusto.

Le Comfortline aggiungono le 215/55R16 e le Highline le 235/45R17, con cui venivano equipaggiate all'origine e che in entrambi i casi non sono catenabili

Esatto!!! le comfort potevano mettere optional i 17 con i 235 45 e le highline (che li hanno di serie) potevano montare i 235 40 18..solo se si scieglievano come optional (800 euro i 18 con le sospensioni adattive)venivano trascritti a libretto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    91

  • pedros747

    33

  • art.142/9

    15

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

Posted Images

Anche io ho passat b7 da alcuni mesi sono auto abbastanza affidabili infine sono il continuo della 3c distribuzione fatta a circa 210k km tagliandati long Life. ..dove lavoravo ne ho viste tante qualcuna come scritto da altri utenti problema termostato dsg ( fossero sempre questi i problemi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Anche io ho passat b7 da alcuni mesi sono auto abbastanza affidabili infine sono il continuo della 3c distribuzione fatta a circa 210k km tagliandati long Life. ..dove lavoravo ne ho viste tante qualcuna come scritto da altri utenti problema termostato dsg ( fossero sempre questi i problemi)

Grazie per la tua testimonianza ed esperienza che lavoro facevi? (se si può)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tua testimonianza ed esperienza che lavoro facevi? (se si può)

certo che si può....... lavoravo in una NLT (Noleggio Lungo Termine) e le piu' richieste passat sw con dsg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che si può....... lavoravo in una NLT (Noleggio Lungo Termine) e le piu' richieste passat sw con dsg

 

???

Modificato: da Handyman
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Riallacciandomi al discorso start & stop disattivabile, il mio meccanico con la golf ha fatto il giochetto della temperatura e non gli si spegne più.

Modificato: da speedario
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Riallacciandomi al discorso start & stop disattivabile, il mio meccanico con la golf ha fatto il giochetto della temperatura e non gli si spegne più.

buono!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lui lavora in base a quanta carica ha la batteria e quanto consumo di corrente nel momento in cui si deve attivare quando scende sotto un certo limite non si attiva

ma non conviene non lasciare del tutto la frizione? io faccio così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, così bruci la frizione precocemente...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

con il cambio in folle? si brucia la frizione ? questa non la sapevo!!!

 

per chi non avesse capito lo S&S si attiva solo se quando ti fermi , metti il cambio in folle e lasci la frizione del tutto, e hai la cintura inserita , se no non si attiva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

E non solo...gli spallamenti dell'albero a gomiti soffrono moltissimo a tener premuto la frizione a lungo mentre il motore è in moto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non ci siamo capiti....... NON tengo premuta la frizione , lo star e stop per attivarsi devi mettere cambio in folle e lasciare completamente la frizione.

 

io invece metto in folle lascio la frizione ma non del tutto lascio giusto il peso del piede sopra e non si spegne. da come tengo il piede a toglerlo del tutto ci sarà al massimo un altro centimetro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Esatto... è proprio quel centimetro che rovina la frizione, lo spingidisco ed il volano...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La frizione si usa solo per cambiare, per fermarsi e per ripartire...lo stesso vale per la leva del cambio...non è un bracciolo! La si tocca solo per le manovre di cambio marcia....

 

All'infuori di queste condizioni, piede sinistro e mano destra vanno rigorosamente allontanati dai rispettivi comandi...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...