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Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


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@pedros747 ecco le misure sul mio libretto un po strano....A te?

 

Stesse misure per me (Comfortline).

A quanto ho capito tutte le Passat condividono le misure base (195/60R16, 205/55R16, 205/50R17), che per inciso sono anche catenabili con normali catene da 12mm, posto di avere i cerchi con canale e offset giusto.

Le Comfortline aggiungono le 215/55R16 e le Highline le 235/45R17, con cui venivano equipaggiate all'origine e che in entrambi i casi non sono catenabili

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Stesse misure per me (Comfortline).

A quanto ho capito tutte le Passat condividono le misure base (195/60R16, 205/55R16, 205/50R17), che per inciso sono anche catenabili con normali catene da 12mm, posto di avere i cerchi con canale e offset giusto.

Le Comfortline aggiungono le 215/55R16 e le Highline le 235/45R17, con cui venivano equipaggiate all'origine e che in entrambi i casi non sono catenabili

 

Ok .....tanto nel mio caso mi stanno benissimo le 16 da 215....comunque si parlava che questo modello di Passat anche se confort ha tutto rispetto alle vecchie confortline. ..

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Qualcuno di voi ha disattivato in modo permanente lo start e stop? Conviene farlo?

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Stesso comportamento sulla mia B7 del 2014 (140cv).

Nel mio caso a caldo lo start&stop si inserisce, segno che non sta rigenerando.

 

Chiesto in officina mi è stato risposto che a freddo non rigenera (la temp. olio deve arrivare a 61°C) e può capitare che con temperature molto basse il minimo sia alto.

A caldo, dopo una sosta, può capitare nel caso venda rilevata una temperatura troppo alta nel collettore di aspirazione: alzando il minimo entra aria fresca che pian piano raffredda il tutto. Sgasando due-tre volte entra abbastanza aria da raffreddare in fretta.

Grazie, la tua risposta e' stata molto esauriente!

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Qualcuno di voi ha disattivato in modo permanente lo start e stop? Conviene farlo?

 

Io lo disattivo ogni volta che mi ricordo pero' dovrebbe essere il contrario, cioe' quando ti serve lo inserisci!

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Io lo disattivo ogni volta che mi ricordo pero' dovrebbe essere il contrario, cioe' quando ti serve lo inserisci!

appunto io comunque dicevo tramite vag disattivazione permanente

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Se ci riesci ti do un premio

Ho chiesto se si può o no? Ho da 24 ore il vag quindi sono in alto mare

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Io invece ho fatto fare più tentativi dal profondo conoscitore dell'elettronica vag Zagor ma non ce stata soluzione. Lunica sarebbe ingannare la centralina facendo pensare che la cintura non sia allacciata. Però poi in caso di urto l'airbag funziona. O perché non è allacciata e dice non mi spro tanto non c'è nessuno

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E la questione temperatura funziona? Cioè alzare la minima x non farlo attivare?

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Non lo so. Potresti provare visto che smanetti con il vag.

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Non lo so. Potresti provare visto che smanetti con il vag.

Sperando riesco ad arrivare allo s&s fin ad adesso alcune guide non hanno funzionato

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non credo serva a me si attiva anche a macchina fredda tipo la mattina per andare al lavoro, accendo l,auto faccio 50 metri mi fermo al semaforo si attiva lo start e stop

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non credo serva a me si attiva anche a macchina fredda tipo la mattina per andare al lavoro, accendo l,auto faccio 50 metri mi fermo al semaforo si attiva lo start e stop

Perché mi sa è impostato molto sotto lo zero quindi la prova portare la minima a +50

 

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secondo me lui lavora in base a quanta carica ha la batteria e quanto consumo di corrente nel momento in cui si deve attivare quando scende sotto un certo limite non si attiva

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