Handyman 47 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 1 dicembre 2016 A livello di tenuta di strada era meglio la 3bg. Se stava a "squadro" era un binario. Certo a livello meccanico era più costoso ripararla. Io con 130 euro + 370 di pezzi ho fatto la distribuzione su b7. Su 3bg non bastano 8/900 euro dal generico. Che poi non dimenticare che hai avuto il problema alla pompa altrimenti la distribuzione era tra 1 secolo. ...molti a quei km cambiano auto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 2 dicembre 2016 Share Inserita: 2 dicembre 2016 Infatti ma sta cosa mi fa girare le balle ancora di più. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 5 dicembre 2016 @pedros ma questo cambio è proprio diverso dall' automatico tradizionale che ero abituato sembra proprio in un manuale , infatti nelle discese rimane in seconda o terza,,,,,, e se parti al minimo cambia in seconda e se nn acceleri trema un po invece col zf tutto diverso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 6 dicembre 2016 Share Inserita: 6 dicembre 2016 Non saprei dirti. Non ho provato il zf ma posso dire che il dsg è spettacolare almeno per me. Reagisce in base a dei parametri, freno, acceleratore e da la marcia che ritiene più idonea. Lo hai provato in "manuale" con le palette al volante. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1968 Inserita: 6 dicembre 2016 Share Inserita: 6 dicembre 2016 Sono due cambi totalmente diversi. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 6 dicembre 2016 Non saprei dirti. Non ho provato il zf ma posso dire che il dsg è spettacolare almeno per me. Reagisce in base a dei parametri, freno, acceleratore e da la marcia che ritiene più idonea. Lo hai provato in "manuale" con le palette al volante. Non ho le palette . ..lho provato dalla leva + e - ...io ti dicevo che totalmente diverso sembra un manuale esempio dalla quarta ogni colpetto di freno scala marcia... ..ieri nel traffico ero in seconda senza acceleratore e ho sentito quella vibrazione tipica di un manuale che vorrebbe una marcia più corta.....giusto ? con l'altro nn avertivo ste cose perché tende a mettersi a folle nel traffico e nn ti teneva lemarce in discesa Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 6 dicembre 2016 Non saprei dirti. Non ho provato il zf ma posso dire che il dsg è spettacolare almeno per me. Reagisce in base a dei parametri, freno, acceleratore e da la marcia che ritiene più idonea. Lo hai provato in "manuale" con le palette al volante. Io chiedo perché sono impressioni e timori di una cosa nuova Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 6 dicembre 2016 Sono due cambi totalmente diversi. Si da quando ho rotto l'anno scorso il zf mi sono fatto una cultura zf automatico classico dsg un manuale robotizzato alla perfezione altri fanno cagare (non tutti) esempio il dsg sulla 1600 volkswagen e 1400 benzina ha le frizioni a secco . ...ed è più difettoso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1968 Inserita: 7 dicembre 2016 Share Inserita: 7 dicembre 2016 Perfezione e DSG nella stessa frase non li metterei... Il 6 marce in bagno d'olio è un buon cambio (per gli amanti del genere) ma non è esente da difetti. Il 7 marce a secco è un bidone come affidabilità. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 7 dicembre 2016 Perfezione e DSG nella stessa frase non li metterei... Il 6 marce in bagno d'olio è un buon cambio (per gli amanti del genere) ma non è esente da difetti. Il 7 marce a secco è un bidone come affidabilità. Diciamo che dal 2004 ad oggi l hanno sempre migliorato....tu cosa hai? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kris 159 Inserita: 7 dicembre 2016 Share Inserita: 7 dicembre 2016 Diciamo che dal 2004 ad oggi l hanno sempre migliorato....tu cosa hai? lui ormai è alfista manuale :lol: anche io sono contro le 2 pedali -_- Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 7 dicembre 2016 (modificato) infatti leggevo 159 :shock: :shock: :shock: se guidi a 2 non tornerai più a 3 fidati Modificato: 7 dicembre 2016 da Handyman Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 7 dicembre 2016 Share Inserita: 7 dicembre 2016 come dice Pino: "fidati..." :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1968 Inserita: 8 dicembre 2016 Share Inserita: 8 dicembre 2016 infatti leggevo 159 :shock: :shock: :shock: se guidi a 2 non tornerai più a 3 fidati Ho guidato a due e sono tornato di corsa a tre pedali... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 8 dicembre 2016 Autore Share Inserita: 8 dicembre 2016 (modificato) Ho guidato a due e sono tornato di corsa a tre pedali... Il giorno che spariranno i 3 allora saranno guai ???? Modificato: 8 dicembre 2016 da Handyman Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.