Vai al contenuto

Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


Messaggi consigliati

ok!!!!! ma la tua è essendo 4x4 è longitudinale

 

La mia non è 4x4. Io di quello che consiglia VW me ne strafrego. Tanto poi non riconoscono nessun danno. Io al massimo arrivo a 20000 per sfalsare il prossimo tagliando da quello del dsg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    91

  • pedros747

    33

  • art.142/9

    15

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

Posted Images

e nessuna Passat, dopo la 3BG, ha il motore longitudinale... sono tutte delle Golf allungate....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e nessuna Passat, dopo la 3BG, ha il motore longitudinale... sono tutte delle Golf allungate....

 

Lo so dalla 3c in poi il mio dubbio è per le 4 motion

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok!!!!! ma la tua è essendo 4x4 è longitudinale

La mia non è 4x4. Io di quello che consiglia VW me ne strafrego. Tanto poi non riconoscono nessun danno. Io al massimo arrivo a 20000 per sfalsare il prossimo tagliando da quello del dsg

Non solo vw tutti i motori che hanno l'olio Long life ...bmw Mercedes fiat ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok!!!!! ma la tua è essendo 4x4 è longitudinale

La mia non è 4x4. Io di quello che consiglia VW me ne strafrego. Tanto poi non riconoscono nessun danno. Io al massimo arrivo a 20000 per sfalsare il prossimo tagliando da quello del dsg

A me stando a quello che hanno detto e scritto mi hanno fatto tutto dal motore al cambio e mi hanno già programmato tra 30mila o 2 anni dsg 60mila cinghia 210

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e nessuna Passat, dopo la 3BG, ha il motore longitudinale... sono tutte delle Golf allungate....

 

Comunque hanno stesse doti che interessano a me spazio e alte da terra.... diciamo rispetto alla 3bg più lunga e larga anche se di poco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so dalla 3c in poi il mio dubbio è per le 4 motion

 

anche il sistema è cambiato... le 3BG col motore longitudinale avevano il Torsen... le 3C, derivate dalle Golf, oltre al motore trasversale, si son cuccate l'Haldex...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche il sistema è cambiato... le 3BG col motore longitudinale avevano il Torsen... le 3C, derivate dalle Golf, oltre al motore trasversale, si son cuccate l'Haldex...

 

Ok!! Anche se non hai una b7 almeno partecipi alla discussione gli altri dove sono? Non penso siamo solo io e Pedros747 ....vabbe non è obbligo.....un altra stranezza tutte ste auto recenti lampade gialle manco so ceri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, siete fissati con la moda...le lampade ad incandescenza, sono concepite per imitare la luce SOLARE, che è la MIGLIORE per l'occhio umano...

 

e, la luce solare, oltre che "calda", oltre che essere la migliore per il riposo dell'occhio, oltre che essere la migliore per il contrasto, oltre che ad essere il miglior compromesso fra potenza e lumen, ha una gradazione Kelvin di 4.300°...ovvero, tendente al giallo...

 

qualsiasi deviazione da quella tonalità, è PEGGIORATIVA...oltre che essere tristemente fredda come una cella mortuaria...

 

nella mia auto, Xenon e led (fatta eccezione per la strumentazione ed i tasti...) i led sono banditi, e continueranno ad esserlo finché campo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, siete fissati con la moda...le lampade ad incandescenza, sono concepite per imitare la luce SOLARE, che è la MIGLIORE per l'occhio umano...

 

e, la luce solare, oltre che "calda", oltre che essere la migliore per il riposo dell'occhio, oltre che essere la migliore per il contrasto, oltre che ad essere il miglior compromesso fra potenza e lumen, ha una gradazione Kelvin di 4.300°...ovvero, tendente al giallo...

 

qualsiasi deviazione da quella tonalità, è PEGGIORATIVA...oltre che essere tristemente fredda come una cella mortuaria...

 

nella mia auto, Xenon e led (fatta eccezione per la strumentazione ed i tasti...) i led sono banditi, e continueranno ad esserlo finché campo...

Infatti io chiedevo perché le luci diurne sono molto gialle .....su tutte le vetture di ultima generazione. .ci sono arrivato forse da solo seguendo il tuo ragionamento gialle di giorno si vedono di piú. ....l elettrauto disse cambiamo tutto....ma io so un po scettico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, siete fissati con la moda...le lampade ad incandescenza, sono concepite per imitare la luce SOLARE, che è la MIGLIORE per l'occhio umano...

 

e, la luce solare, oltre che "calda", oltre che essere la migliore per il riposo dell'occhio, oltre che essere la migliore per il contrasto, oltre che ad essere il miglior compromesso fra potenza e lumen, ha una gradazione Kelvin di 4.300°...ovvero, tendente al giallo...

 

qualsiasi deviazione da quella tonalità, è PEGGIORATIVA...oltre che essere tristemente fredda come una cella mortuaria...

 

nella mia auto, Xenon e led (fatta eccezione per la strumentazione ed i tasti...) i led sono banditi, e continueranno ad esserlo finché campo...

Ma io per ora non le ho cambiate la mia domanda era perché escono di primo equipaggiamento con lampade gialle dappertutto?? Perché questo ritorno? Sempre risparmio? Come anche mancanza di ruotino
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bèh.. una lampada alogena non ha costi aggiuntivi... fari allo Xenon, o proiettori a led efficaci, hanno costi decisamente superiori...

 

per il ruotino, stesso discorso.. essendo obbligatorio il sensore di pressione su tutte le nuove auto, 4 Run-Flat a livello di casa costruttrice, han meno aggravi di costi dell'aggiunta di un cric, una ruota di scorta, una chiave smontagomme (non dovresti avere nemmeno quella...)... senza contare la riduzione del peso, che ha una valenza sui consumi dichiarabili...

 

che poi dopo 60 km forate le devi buttare, che ne devi cambiare per forza due anche se l'altra è nuova, che ti tocca chiamar l'ACI se finisci anche quella (mi viene sempre da pensare a farmi una traversata d'Italia partendo di domenica mattina senza ruota di scorta.. se forassi a Modena, mi toccherebbe tornare indietro...)... quelli non son problemi di chi vende l'auto, ma di chi accetta di comprarla nonostante certe porcherie commerciali...

 

mettetevela via: lo pseudoprogresso, non è certo per favorire i clienti... è tutto a vantaggio esclusivo di chi costruisce e vende...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bèh.. una lampada alogena non ha costi aggiuntivi... fari allo Xenon, o proiettori a led efficaci, hanno costi decisamente superiori...

 

per il ruotino, stesso discorso.. essendo obbligatorio il sensore di pressione su tutte le nuove auto, 4 Run-Flat a livello di casa costruttrice, han meno aggravi di costi dell'aggiunta di un cric, una ruota di scorta, una chiave smontagomme (non dovresti avere nemmeno quella...)... senza contare la riduzione del peso, che ha una valenza sui consumi dichiarabili...

 

che poi dopo 60 km forate le devi buttare, che ne devi cambiare per forza due anche se l'altra è nuova, che ti tocca chiamar l'ACI se finisci anche quella (mi viene sempre da pensare a farmi una traversata d'Italia partendo di domenica mattina senza ruota di scorta.. se forassi a Modena, mi toccherebbe tornare indietro...)... quelli non son problemi di chi vende l'auto, ma di chi accetta di comprarla nonostante certe porcherie commerciali...

 

mettetevela via: lo pseudoprogresso, non è certo per favorire i clienti... è tutto a vantaggio esclusivo di chi costruisce e vende...

 

Vabbe il tipo di faro o lampade e a scelta di chi compra se vuole optional spende io mi riferivo perché sono tornati al giallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è giallo... è quello che è sempre stato... solo che, adesso, con 'sta moda di xenon e led che in realtà virano all'azzurro, ti sembran più gialli del solito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato un cerchio di ferro da 16 una gomma usata me la regalata il gommista e sto tranquillo di poter continuare il viaggio. Chiave a croce e crick a carrello dei cinesi e vai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...