pedros747 193 Inserita: 14 novembre 2016 Share Inserita: 14 novembre 2016 (modificato) Saranno anche più litri rispetto a 3bg. Le foto le avevo messe qui. https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/101309-pedros747/page-1 Modificato: 14 novembre 2016 da pedros747 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Share Inserita: 14 novembre 2016 Saranno anche più litri rispetto a 3bg. Le foto le avevo messe qui. https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/101309-pedros747/page-1 la mettevo 56 qui 60 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Share Inserita: 14 novembre 2016 Saranno anche più litri rispetto a 3bg. Le foto le avevo messe qui. https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/101309-pedros747/page-1 ho visto le foto...bella higline ....... da quanto c'è l hai??? problemi ti ha dato?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 14 novembre 2016 Share Inserita: 14 novembre 2016 La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqua. Cambiato termostatica e batteria senza risolvere. Poi il grande teoturo mi ha consigliato di sostituire la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg e cosi ho risolto ad aprile 2015. Poi a giugno di quest'anno la pompa dell'acqua ha ceduto e perdeva. Cosi ho fatto la distribuzione completa a 101000 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
1911 284 Inserita: 15 novembre 2016 Share Inserita: 15 novembre 2016 (modificato) Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati! Modificato: 15 novembre 2016 da 1911 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqua. Cambiato termostatica e batteria senza risolvere. Poi il grande teoturo mi ha consigliato di sostituire la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg e cosi ho risolto ad aprile 2015. Poi a giugno di quest'anno la pompa dell'acqua ha ceduto e perdeva. Cosi ho fatto la distribuzione completa a 101000 Ho notato che non riscalda facilmente. ...mi spieghi meglio cosa cambiare? Riguardo la pompa acqua ??? menomale dicono a 210mila km.....speriamo bene Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 15 novembre 2016 Share Inserita: 15 novembre 2016 (modificato) Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano Questa è la discussione sul problema https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342 Modificato: 15 novembre 2016 da pedros747 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati! Spero proprio come dici!! ?? non è che cambiare un cuscinetto mi spaventi così tanto anche perché lo farebbero a spese loro. ..ma portare un auto appena acquistata in officina non è piacevole anche per superstizione il buon giorno si vede dal mattino. . Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati!Eccole qui putroppo erano già montate e visto l'avvicinarsi della data non ho voluto insistere col venditore Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano Questa è la discussione sul problema https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342 Sia a me che al mio amico stessa auto come dici tu a 90 solo in traffico o sforzo e giornate calde...grazie per la disponibilità io abito vicino Bari Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano Questa è la discussione sul problema https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342 Ho letto la discussione quindi è un difetto? Perché ripeto il mio amico c'è l ha da 1 anno e pure a lui così quindi pensavo era normale. .. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 Ho letto la discussione quindi è un difetto? Perché ripeto il mio amico c'è l ha da 1 anno e pure a lui così quindi pensavo era normale. .. L'olio arriva a 80 buono? O poco? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 15 novembre 2016 Share Inserita: 15 novembre 2016 (modificato) Normalmente 100 o su di li. Ora sono in mezzo al traffico causa sciopero mezzi. É il delirio e la temperatura è 100 Modificato: 15 novembre 2016 da pedros747 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Handyman 47 Inserita: 15 novembre 2016 Autore Share Inserita: 15 novembre 2016 Normalmente 100 o su di li. Ora sono in mezzo al traffico causa sciopero mezzi. É il delirio e la temperatura è 100 un altra domanda se non ti scoccia ma leggevo una tua discussione ma quando rigenera il pdf cosa fa? come te ne accorgi? perchè come dicevo all'inizio della discussione il rumore che si sente è tipo lavatrice a bassi giri,,,,,, se fosse il cuscinetto del condizionatore lo farebbe sempre invece a volte anche su un altra passat Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 16 novembre 2016 Share Inserita: 16 novembre 2016 Quando rigenera il minimo é più alto. Se spegni la macchina e la ventola rimane a girare e non si vuole fermare vuol dire che stava rigenerando ed è stata interrotta e non è cosa buona. Stai sempre con le orecchie aperte xché cosi eviti di interromperla. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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