Handyman 47 Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Se non faccio cosa errata vorrei aprire questa discussione per parlare delle passat b7 appena acquistata dal sottoscritto e già avrei un paio di domande a chi la possiede... grazie Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Di pure. Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 11, 2016 Author Share Posted November 11, 2016 Di pure. Siccome silenziosissima su strada sento un fastidioso rumore dalle ruote alcuni dicono attribuibile alle termiche ..non penso cuscinetti?.......poi a volte metto in moto sento un rumore tipo treno in partenza molto lieve e smette se accendo l A/C anche a un mio amico idem stessa auto Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 11, 2016 Author Share Posted November 11, 2016 Siccome silenziosissima su strada sento un fastidioso rumore dalle ruote alcuni dicono attribuibile alle termiche ..non penso cuscinetti?.......poi a volte metto in moto sento un rumore tipo treno in partenza molto lieve e smette se accendo l A/C anche a un mio amico idem stessa auto Dimenticavo non l ho fa sempre il rumore dal motore Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Per le ruote sarebbe da vedere con.le estive quando sarà il tempo. L'altro rumore non riesco a capire Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Pero se accendendo l'aria c. Smette potrebbe essere il cuscinetto del compressore che a vuoto fa rimore e sotto carico no. Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 12, 2016 Author Share Posted November 12, 2016 Pero se accendendo l'aria c. Smette potrebbe essere il cuscinetto del compressore che a vuoto fa rimore e sotto carico no. Quindi da cambiare? ? Il punto è che non l ho fa sempre. ....ed al mio amico va avanti da 1 anno....coincidenza? ? Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 12, 2016 Author Share Posted November 12, 2016 Per le ruote sarebbe da vedere con.le estive quando sarà il tempo. L'altro rumore non riesco a capire A me ha la garanzia x 1 anno però prima di portarla da loro chiedevo per assicurarmi anche perché sto un po lontano Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Falla vedere da qualcuno vicino e poi quando sei sicuro chiedi a loro. Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 13, 2016 Author Share Posted November 13, 2016 TU vedo hai la 170 sempre versione B7? Come va? Quote Link to post Share on other sites
1911 284 Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno molto baccano! Tipo vicino a casa mia hanno rifatto l'asfalto su un tratto di nemmeno 500 metri la scorsa settimana e ogni volta che ci passo sopra sento proprio la differenza... Hai mai notato il tipo di superfice che percorri quando senti questo rumore? 1 Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 TU vedo hai la 170 sempre versione B7? Come va?Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che stavo pensando di far pulire i condotti e egr. Poi un giorno dopo 3000 km ho deciso di metterne uno originale che avevo di scorta e la macchina è come rinata. Prende bene e consuma anche meno. 1 Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno molto baccano! Tipo vicino a casa mia hanno rifatto l'asfalto su un tratto di nemmeno 500 metri la scorsa settimana e ogni volta che ci passo sopra sento proprio la differenza... Hai mai notato il tipo di superfice che percorri quando senti questo rumore? Sì sono a V continental. ...sul ruvido sento meno perché si sente il rumore tipico di pneumatico su asfalto nuovo....mentre su liscio molto spero mi sbagli ma per me sembra un cuscinetto. ...solo che mi stanno mandando fuori pista la storia delle termiche Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno molto baccano! Tipo vicino a casa mia hanno rifatto l'asfalto su un tratto di nemmeno 500 metri la scorsa settimana e ogni volta che ci passo sopra sento proprio la differenza... Hai mai notato il tipo di superfice che percorri quando senti questo rumore? Rileggendo bene il tuo post ....pure a te sul liscio.....ma fanno rumore tipo cuscinetto? ? Il bello è che lo sento solo io i passeggeri fin ora o so sordi o abituati a trattori ??? Quote Link to post Share on other sites
Handyman 47 Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che stavo pensando di far pulire i condotti e egr. Poi un giorno dopo 3000 km ho deciso di metterne uno originale che avevo di scorta e la macchina è come rinata. Prende bene e consuma anche meno. Per vedere delle foto? Si può? Io ho la 140 avevano detto che col dsg beve....primo pieno andato con 950km e ho ancora gasolio non so cosa pretendono da un motore così potente per giunta ...con la vecchia arrivavo a 800km ma andavo piano....qui puoi capire che mi faccio prendere dal rombo e ripresa soprattutto i primi tempi ciò nonostante ho fatto più km Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts