Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema ho un passat cc del 2010 e da qualche giorno nn mi si apriva il baule pensando fosse la serratura lo cambiata il problema è k adesso serratura nuova nn va lo stesso ne da dentro ne da fuori a qualcuno è successo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hola y bienvenido amigo. ....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Miii che fretta!

Neanche il tempo di rileggere quello che scrivi, dove lo scrivi e, soprattutto, senza presentarti?

Tuco sei generoso, perchè in questi casi la noncuranza è la miglior medicina :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se nn mi sono presentato ne nnt ma essendo k il meccanico mi ha già detto k bisogna cambiare la centralina confort allora sto cercando di raccogliere più info possibile in rete..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Scusate se nn mi sono presentato ne nnt ma essendo k il meccanico mi ha già detto k bisogna cambiare la centralina confort allora sto cercando di raccogliere più info possibile in rete..

 

ART. 2 - LINGUAGGIO SCURRILE

E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio scurrile e/o l’utilizzo di parole che possano offendere il comune senso del pudore.

Il linguaggio del forum è l’italiano, siete pregati quindi di utilizzare un linguaggio grammaticale corretto di facile comprensione, evitare di scrivere in maiuscolo (che significa URLARE) e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la “k”.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

....allora sto cercando di raccogliere più info possibile in rete..

 

A me, invece, è proprio questo che non mi va giù!

 

Questa non è l'estensione "con registrazione" di Google, bensì un gruppo di appassionati che condividono le loro esperienze.

Entrare senza neanche bussare perchè si ha un problema non è certo la prima mossa da fare, per questo ti si contestano persino i modi "scurrili" di linguaggio, oltre al titolo scritto in fretta e furia, che di certo non offende il mio attaccamento alla lingua Madre, ma mi da ulteriore conferma della frenesia del chiedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Buongiorno Teutti.

 

Sempre il GB che vive con me mi suggerisce una citazione dantesca:

 

Non ragionar di lor ma guarda e passa.

 

 

Magari la serratura riprende a funzionare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miiiiiii...gia' pelo e contropelo c'e' stato...... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Che poi, detto tra noi "la serratura del portellone???? Ma chi se ne frega!!!...e se rimaneva a piedi con auto bloccata in mezzo ad un incrocio in centro Milano cosa faceva? Un interruzione dei programmi radiofonici per inviare un sos per radio??????"

 

Stai buono e tranquillo e cambia meccanico...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Teutti.

 

Sempre il GB che vive con me mi suggerisce una citazione dantesca:

 

Non ragionar di lor ma guarda e passa.

 

 

Magari la serratura riprende a funzionare.

 

 

Azz... mi hai anticipato la battuta convalescente che non sei altro.... :P

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...