Vai al contenuto

Pellicola Trasparente Paraurti


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

ho la necessità di cambiare la pellicola trasparente di protezione sul paraurti posteriore della mia Passat 3B del '99. In rete ho trovato la pellicola (http://www.ebay.it/itm/271367383858), ma vorrei un consiglio su come rimuovere quella vecchia, in particolare se rimane della colla attaccata e come toglierla. Spero che qualcuno abbia gia effettuato questa sostituzione e possa aiutarmi.

 

Ringrazio tutti in anticipo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Xchè la usi???Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che cosa intendi? Quale è l'utilizzo che faccio della macchina? Non so se ho capito bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato la macchina usata, e questa pellicola ce l'ho già trovata. Presumo che abbia la funzione di non far graffiare il paraurti nel momento in cui si carica qualcosa nel bagagliaio. Io quindi la voglio cambiare. La mia domanda é sapere come fare per riuscire a togliere bene la.pellcola vecchia e la colla eventualme te ce ne rimanesse....tutto qua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da nuovo il paraurti é protetto da una pellicola che con il tempo tende a staccarsi nei contorni e ad ingiallire. Mettici quella di ferro cromato. Sempre che esista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...