Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazziiiiii buongiorno....oggi ho visto delle lampade da 100watt h7...che dite sono affidabili o c'è il rischio che mi sciolgono l'impianto? ??

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

confermo... mi han sciolto le parabole facendo saltar la cromatura in poco più di due mesi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che le avevo montate sulla regata 70 e andavano benissimo come anche sulla rover 214 come anche sulla golf GTI prima serie. Oggi con quella struttura cambus e parabole di plastica eviterei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la Regata, aveva la parabola in METALLO cromato, ed il trasparente in VETRO... altri tempi, altri fari... quelli attuali, sembran fatti per gli ovetti Kinder...

 

paragonandone la qualità, dovrebbero costare 5/6 € al massimo... invece, costano 300€ senza manco le calotte, le lampade, ed i motorini... ladri e truffatori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io molti anni fa misi su una volvo 740 i 100 watt su dei fari presi modello American ( 4 Fari )

Quando li feci montare vennero cambiati tutti i cavi con maggiore portata e montati dei filtri per ogni lampada

altrimenti i primi a partire erano proprio i Cavi ...con tutti i rischi del caso

post-28066-0-01206600-1476128344.jpg

Modificato: da alamen
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semmai .." Erano " ...e all'epoca non lo sapevo , ma me ne sono accorto dal fatto che non potevo accenderli tutti e 4

incrociando altre auto ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...