Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Attivare Comandi Vocali

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Dadosfa

Dadosfa

Nuovo arrivato

• Members
  • 65 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 18:26

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una golf (vedi firma), avendo il discover media quando schiaccio il tasto dei comandi vocali mi dice "attivare comandi vocali"

Come devo fare per attivarli? devo rivolgermi in concessionaria?

#2 art.142/9

art.142/9

Road Runner

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40681 messaggi
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 27 settembre 2016 - 19:56

o compri il VAG, o ti rivolgi a qualcuno che ce l'ha (il VAG), o in concessionaria...

considera che, col costo che pagherai in concessionaria, te ne compri due di VAG...e poi ci puoi fare un sacco di cose ulteriori...

#3 Dadosfa

Dadosfa

Nuovo arrivato

• Members
  • 65 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 12:13

o compri il VAG, o ti rivolgi a qualcuno che ce l'ha (il VAG), o in concessionaria...

considera che, col costo che pagherai in concessionaria, te ne compri due di VAG...e poi ci puoi fare un sacco di cose ulteriori...

Non saprei quanto possa costare l'attivazione dal concessionario... Quanto costa il vag-com? è facile da usare per un principiante come me?

#4 renato626

renato626

Nuovo arrivato

• Members
  • 11 messaggi
  • Auto: golf gti

Inviato 28 settembre 2016 - 17:50

I comandi vocali nn si possono artivare via vag. E' necessario scaricare le voci e lo fanno solo in concessionaria e costa un sacco. Onestamente.. mai usati.

#5 Gollum309

Gollum309

Nuovo arrivato

• Members
  • 2 messaggi
  • Auto: Golf 7 1.4 TSI DSG

Inviato 05 gennaio 2017 - 00:44

Ciao anche io ho scoperto solo dopo la consegna che i comandi vocali sono a pagamento, una cosa assurda.... É come scoprire dopo la consegna che la 7 marcia è opzionale.... Non ho parole. Sono anche consapevole che non userò mai questa funzione ma la cosa mi ha mandato fuori di testa, una speculazione assurda da parte di Wolksvagen. Penso che di listino questo opzional costi attorno ai 250 euro... A me dopo l'incazzatura la volevano offrire a soli (e per soli sto scherzando) 200 euro. Io gli ho alzato il dito medio!!! Per orgoglio sarei interessato pure io a sbloccarlo... Se qualcuno sa come si faccia avanti ... Grazie

#6 art.142/9

art.142/9

Road Runner

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40681 messaggi
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 05 gennaio 2017 - 07:49

Ciao anche io ho scoperto solo dopo la consegna che i comandi vocali sono a pagamento, una cosa assurda.... É come scoprire dopo la consegna che la 7 marcia è opzionale.... Non ho parole. 

a prescindere dal fatto che questo è un Forum e, quindi, è cosa buona e giusta passare dalla sezione "presentazioni" prima di postare, toglimi una curiosità:

quando l'hai acquistata, cosa hai fatto?...sei entrato in concessionaria dicendo "voglio una Golf, la voglio blu, dove devo firmare?" o qualcosa del genere?...

per l'acquisto della mia auto, siamo andati avanti sei mesi con le domande tecniche e sull'allestimento...e, se non sapevano rispondere, la trattativa si interrompeva... come trottavano, per cercare le risposte... 

#7 bilos

bilos

Nuovo arrivato

• Members
  • 192 messaggi
  • Origini:Milano
  • Interessi:Elettronica
  • Auto: Passat 1.9 TDI 130

Inviato 05 gennaio 2017 - 09:41

Dadosfa, vedo che tra gli optional hai "app-Connect" "car-play" telefono con "car-net" in combinazione con sistema di navigazione , avrai anche il BT e altre connessioni con il cell... ebbene, mi chiedo se non sia possibile attivare il Navigatore anche sul cell che avrà i comandi vocali tipo Siri e usare contemporaneamente lo schermo del car navi . Scusa se sto dicendo cose insensate ma ci proverei visto il costo dell'attivazione.

#8 Gollum309

Gollum309

Nuovo arrivato

• Members
  • 2 messaggi
  • Auto: Golf 7 1.4 TSI DSG

Inviato 05 gennaio 2017 - 19:06

a prescindere dal fatto che questo è un Forum e, quindi, è cosa buona e giusta passare dalla sezione "presentazioni" prima di postare, toglimi una curiosità:

quando l'hai acquistata, cosa hai fatto?...sei entrato in concessionaria dicendo "voglio una Golf, la voglio blu, dove devo firmare?" o qualcosa del genere?...

per l'acquisto della mia auto, siamo andati avanti sei mesi con le domande tecniche e sull'allestimento...e, se non sapevano rispondere, la trattativa si interrompeva... come trottavano, per cercare le risposte...

Perdon non sono esperto di Forum e comunque questa non è la discussione Come aquistare una macchina vero?... Per i curiosi.... mi serviva una macchina in pochi gg, entro in concessionaria la vedo in pronta consegna salgo vedo il volante, multi finzione vedo il tasto voice e vedo tutto quello che c'è montato a bordo.... Mi piace e in 15 minuti la compro, solo dopo la consegna scopro che il tasto è finto.... Pazzesco. Sono stato fortunato perché non ho chiesto tante altre cose... Tipo se ha retro... O se i finestrini scendono... Ma si sa, certe cose sono scontate...tranne che per quel maledetto tasto Voice. Se qualcuno sa come sbloccarlo si faccia avanti Grazie. Dimenticavo Saluti a Tutti sono Giulio vivo a Gonzaga MN e ho un Golf 7 1.4 TSI DSG Highline.

#9 SCR1

SCR1

Nuovo arrivato

• Members
  • 2 messaggi
  • Auto: passat variant

Inviato 25 gennaio 2017 - 14:27

Buongiorno sfrutto questo topic per non aprirne altri.

Ho una passat variant del 2015 ultima versione, Ho un problema con il navigatore discover media, in quanto quando il telefono è collegato, non si vede più il livello batteria che prima veniva mostrato. Chiedo gentilmente se sia possibile riabilitarlo, o se vada messa una spunta da qualche parte

Grazie

#10 drucciodj

drucciodj

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 213 messaggi
  • Origini:prov.Roma
  • Interessi:Karting, aeromodellismo
  • Auto: Golf 7 GTD
  • Moto: ebbi GSX-R 600, Piaggio Si, MBK Booster,

Inviato 27 agosto 2019 - 11:21

Raga, per puro caso mi sono imbattuto in un annuncio sulla baia nel quale vendono i codici per lo sblocco dei comandi vocali per le nostre VW, a 120 euri  (cod. 5G0054802). specificano che si deve poi andare in conce a farli attivare.

Mi domando, i codici sono uguali per tutte le auto o cambiano di volta in volta?

Non c'è modo di recuperarli tramite VAG da qualcuno che li ha attivi?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users