Vai al contenuto

Cavo Vag E Software Per Passat 3Bg


Maurizio Coppolecchia

Messaggi consigliati

Maurizio Coppolecchia

Salve ragazzi mi chiamo Maurizio ed ho una Passat 1.9 tTDI 130 cv. Vorrei acquistare il vag per la diagnosi alla mia passattona, ma non ne capisco nulla. Si vedono in giro cavi di tutti i tipi, connettori bluetooth o cavi con annesso computer in o portatile. Quale cavolo bisogna scegliere per poter avere qualcosa di buono, funzionale e completo senza spendere troppo? AIUTOOOOOOO.Grazie in anticipo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci farebbe piacere appena hai un attimo, di passare dall'apposita sezione , per le consuete presentazioni di rito........

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maurizio Coppolecchia

Ci farebbe piacere appena hai un attimo, di passare dall'apposita sezione , per le consuete presentazioni di rito........

scusate provvedo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maurizio Coppolecchia

Presentazione fatta..... Scusate il ritardo..... Appena avete tempo datemi delucidazioni. Vorrei acquistare il vag per la diagnosi alla mia passattona, ma non ne capisco nulla. Si vedono in giro cavi di tutti i tipi, connettori bluetooth o cavi con annesso computer in o portatile. Quale cavolo bisogna scegliere per poter avere qualcosa di buono, funzionale e completo senza spendere troppo? AIUTOOOOOOO.Grazie in anticipo....

Modificato: da Maurizio Coppolecchia
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...