Vai al contenuto

Sostituire La Leva Tergicristallo


Messaggi consigliati

ciao a tutti

spero che qualcuno mi possa aiutare

Ho un passat del 2012.

Ho cambiato la leva dei comandi contenente frecce e tergicristallo con che ha anche il cruis control ma il problema è sul tergicristallo. Quello precedente mi permetteva, se spingevo la leva indietro, di azionare il tergicristallo posteriore. Quella attuale invece non ha questa funzione. È possibile sostituire solo la leva tergicristallo mettendo quella che avevo in precedenza? In questo caso qualcuno saprebbe dirmi come si fa?

grazie sin da ora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Probabilmente hai montato quella di una berlina. Non credo sia fattibile smontare solo la leva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai montato quella di una berlina. Non credo sia fattibile smontare solo la leva...

grazie per la risposta. Non sai se posso sostituire solo la leva tergicristallo con quella precedente? Devo sostituire tutto il blocco?
Link al messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia, si può sostituire solo la leva delle frecce con quella con il cruise control... c'è da presumere che si possa fare altrettanto con quella dei tergi...

 

nella peggiore delle ipotesi, prelevi la leva col cruise control da quello che hai su ora, e monti l'altro blocco cambiando la leva sinistra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
che io sappia, si può sostituire solo la leva delle frecce con quella con il cruise control... c'è da presumere che si possa fare altrettanto con quella dei tergi...

 

nella peggiore delle ipotesi, prelevi la leva col cruise control da quello che hai su ora, e monti l'altro blocco cambiando la leva sinistra...

 

Art...stanno parlando di un altra auto a noi due ignota....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e tale rimarrà...ma, dato che ci sono le leve singole di ricambio per il cruise control, non vedo perché non si dovrebbe poter sostituire la sua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...