Vai al contenuto

Specchietto Retrovisore Interno.... Vorrei Acquistarlo...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

 

Chiedo scusa anticipatamente se uso questo canale del forum in modo inappropriato ma del resto nel mercatino non posso postare per insufficienza di permessi....

 

Mi si è rotto il liquido del sistema antiabbagliante dello specchietto retrovisore interno della mia passat 3bg del 2002.

Vorrei acquistarlo e sostituirlo ma faccio fatica a reperirlo presso autodemolizioni varie e ebay.

Per altro sono alla ricerca di uno specchietto in buone condizioni ma da prendere ad un prezzo ragionevole. Investire molto su questa macchina di oramai 14 anni non avrebbe più molto senso...

 

Qualcuno mi può gentilmente aiutare ?

 

Grazie.

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

o ne prendi uno compatibile al tuo... smonti il tuo e sostituisci solo la parte rotta... (li trovi a buon prezzo su ebay) non ricordo il modello

 

oppure ci adatti quello non fotocromatico (facendo un foro per far passare il cablaggio) e risolvi il problema per sempre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Se mi sapessi indicare il modello a cui ti riferisci mi sarebbe utile. Per altro su ebay inserendo in ricerca specchio retrovisore interno con sistema antiabbagliante non mi tira fuori più di tanto e comunque pezzi originali. Non sotto i 100€.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

beh ovvio... con quel termine di ricerca che pretendi?

 

http://www.ebay.it/itm/vw-golf-mk4-r32-bora-passat-seat-autodim-rear-view-mirror-Gti-conversion-kit-/222220428166?hash=item33bd5ea386:g:AxAAAOSwHoFXshYy

 

questo tanto per esempio ma ce ne sono parecchi altri

 

sennò vai allo sfascio ne prendi uno normale lo scambi al tuo e risolvi

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho cercato di mettere più parole chiave possibili....

Comunque ho visto il tuo link ed un prezzo così è già più ragionevole dai.

Proverò a cercare ulteriormente.

Ora mi trovo in vacanza a San Benedetto del Tronto e ho trovato su internet un autodemolitore molto grande qui in zona che tratta molti ricambi multimarca. Proverò a sentire anche loro...

 

Grazie ancora.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...