Vai al contenuto

Qualche Domanda?


Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    50

  • art.142/9

    18

  • Pasquale 90

    11

  • cl@udio tdi 130cv

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Service oil Service ispection   Sono le due ispezioni che ti appaiono o sul sisplay centrale full fiss o sul display a dx del tachimetro.   Fai una foto o video che lo vediamo... scusa?

Io sono partito da ZERO...ho iniziato nel 2010 in un primo approccio, con un cambio lampadine....poi un tagliando...poi i freni...poi poi poi...poi...mi sono appassionato sempre di più e mi sono avve

Ma che foto e bottiglia....mica è una birra in spiaggia.... Vai su oil-center.de e prendi il meguin 5w40 con specifica 505.01 che è quello con etichetta blu e dicitura Low emission ;)   Inviato

Pasquale 90
E dove sta????

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Dentro la serratura....Non lo puoi vedere senza smontare la serratura dalla porta....

 

Esistono gli switch come ricambio originale, ma andrebbe valutata l'intera serratura che è composta di 4 o 5 switch di cui solo uno dei 5 è disponibile come ricambio, gli altri sono introvabili....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti ha risposto Pasquale giusto qualche istante prima... è integrato nella serratura...

 

con molta probabilità, se è la porta lato guida, non si accenderà nemmeno la luce cabina e non suonerà il cicalino luci accese....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La serratura in sé stessa di elettronica non ne ha! Ha solo un semplicissimo circuito elettromeccanico composto da una serie di finecorsa ed un servo motore per aprire, chiudere la sicura e verificare le condizioni logiche di apertura/chiusura della stessa comunicando il tutto alla centralina della porta che a sua volta scambia le informazioni tramite il can bus con la centralina confort situata sotto al sedile anteriore lato conducente

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ragazziiiiii domanda....come faccio a cambiare col vag da l/100km a km/l ????

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ragazziiiiii domanda....come faccio a cambiare col vag da l/100km a km/l ????

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Entra nel modulo 17-INSTRUMENTS, poi clikka su 07-RECODE e devi cambiare il valore del numero che trovi, non ricordo quale cifra corrisponde a "COUNTRY", ma ti esce il menu con i vari settaggi quando entri, devi mettere Giappone e avrai la visualizzazione in km/l.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto a prima botta...quando entri in recode si cambia la terza cifra da sx da 1 a 5...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...