Vai al contenuto

Start Stop Passat 2007 140Cv 4 Motion.


Messaggi consigliati

Gaetano Sorano

Scusate ragazzi oggi arrivati a uno stop,mi si è spenta la macchina, visto che mio figlio gli piace alzare il volume della radio,non sentendo il motore, e stupidamente non ho guardato il contagiri,ho azionato lo start stop per 3 ,4 volte con la macchina accessa, mi sa dire qualcuno se posso aver intaccato qualche problema al motorino d'avviamento o altro? Ringrazio a tutti per la disponibilità essendo nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se era accesa, non hai "azionato" nulla... se era spenta, riparte comunque premendo sul gas...ma è concepita per far quello...

 

direi che puoi dormir sereno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gaetano Sorano

Grazie,per avermi risposto ma la mia passat e del 2007!lo start stop che ho non sono come le ultime recenti! Io mi sono preoccupato ho azionato lo start stop per 3 ,4 volte con la macchina accessa! Spero di non aver rovinato niente. Grazie ancora amico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

spiega... come funzionerebbe il tuo S&S?... a questo punto, son curioso io....

 

per come la so io, se ti fermi col freno premuto, dopo pochi secondi si spegne... poi, quando premi il pedale del gas, si riaccende...

 

questo, se non lo hai disattivato, se la batteria tien botta, se le temperature motore sono congrue, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gaetano Sorano

Lo S&S MIO NON È QUELLO CHE DICI, IL MIO NON SI ACCENDE QUANDO DAI GAS! E UN SEMPLICE S&S! COMUNQUE GRAZIE LO STESSO CHIEDERÒ ALL'ASSISTENZA W! ANCHE SE PENSO CHE NON È SUCCESSO NIENTE! GRAZIE ANCORA,in poche parole io HO AZIONATO PER 4 VOLTE LO S&S NON SAPENDO CHE LA MACCHINA ERA ACCESA STUPIDAMENTE NON HO GUARDATO IL CONTA GIRI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma cosa significa "è un semplice Start&Stop"?....

 

:look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gaetano Sorano

Questo è il mio tipo di accensione....quello che intendevo è che non sono come quelli nuovi

Es: golf 7

post-74834-0-86829900-1467481429_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

aaaaah.... adesso capisco cosa intendi per "Start&Stop"... l'accensione vera e propria...

 

ignoro esattamente come funzioni il meccanismo nello specifico...

 

però, nei blocchetti di accensione "tradizionali", esiste una protezione che impedisce di riazionare il motorino di avviamento se non torni indietro con la chiave allo scatto precedente e , quindi, spegni il motore...

 

per cui, presumo che, dovrebbe esistere anche su quel tipo di accensione futuristica...e, di conseguenza, potresti non aver realmente azionato qualcosa pur premendo sulla chiave...

 

se è così, ribadisco il dormi sereno... se no, ma mi sembrerebbe strano, hai dato una grattuggiata al pignone del motorino d'avviamento...ma non mi preoccuperei più di tanto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...