Vai al contenuto

Motore Che Fischia


Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, perché sto cercando dei consigli ho una passat del 2003 2.5 tdi v6 automatica da un mesetto circa ha cominciato a "fischiare il motore" sono andato da un amico che se ne intende mi ha detto che è la turbina ma non mi devo allarmare perché ci posso ancora andare, domenica stranamente non si sentiva più questo fischio e quando sono entrato in autostrada ho notato che non tira, come se andasse a vuoto in accelerazione io di motori non mi intendo tanto secondo voi cosa è successo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, perché sto cercando dei consigli ho una passat del 2003 2.5 tdi v6 automatica da un mesetto circa ha cominciato a "fischiare il motore" sono andato da un amico che se ne intende mi ha detto che è la turbina ma non mi devo allarmare perché ci posso ancora andare, domenica stranamente non si sentiva più questo fischio e quando sono entrato in autostrada ho notato che non tira, come se andasse a vuoto in accelerazione io di motori non mi intendo tanto secondo voi cosa è successo?

 

Mah... difficile dirlo da qui...credo che se spaccavi la turbina, saresti ancora la in autostrada a imprecare....

 

Forse si è staccato qualche tubicino del circuito pneumatico che controlla la turbina, questa rimane disinserita e non fischia se non lavora....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Fai un cambio tubicini e togliti il dubbio ;)

Io sulla mia avevo un tubicino rotto che non si vedeva proprio la crepa e non rendeva ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

come ti han detto, probabilmente non funziona la turbina... controlla tutti i tubicini della pneumatica seguendoli con la mano, e controllando gli innesti...

 

una scansione con la diagnosi VAG, può evidenziare anomalie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Nel frattempo mi è venuta in mente questa:

Un uomo dal dottore:
"Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi"
"Ma lei quanti anni ha?"
"80"
"E allora che vuole, gli applausi?"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...