Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

pedros747

In italia si caro kaiser. In America che le autority funzionano risarciscono i clienti. In Italia un portachiavi di merda

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

variant_130

io lo vado a fare domani pomeriggio poi vediamo come va

Ciao,

devo farla anch'io, mi fai sapere dopo cosa noti di diverso ?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Variant, ci farebbe piacere se appena hai tempo, riuscissi a passare dal link che ti posto in seguito , per le consuete presentazioni di rito.....Presentazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

devo farla anch'io, mi fai sapere dopo cosa noti di diverso ?

Grazie

dopo 2 giorni e qualche km fatto l'impressione che abbia perso un pò di brio la sento poca roba niente di allarmante non sono un esperto ma ho questa impressione se un domani saltasse fuori che con l'aggiornamento l'auto perde un 3% come prestazioni direi che l'impressione che avevo era giusta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

 

sarebbe importante che chi ha fatto l'aggiornamento postasse le impressioni per eventuali differenze notate.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ieri insieme al tagliando e solo dopo ho scoperto dello sconto....:-(

Il gadget mi ha solo fatto incavolare di più, se non danno il risarcimento almeno la manutenzione a cita per chi ha comprato l'auto mi sembra d'obbligo.

Al momento non ho potuto provarla bene poi non sono uno che tira spesso,vediamo con i consumi come va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Muttley74

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

Finalmente qualcuno che dice una cosa sensata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bruciatele....accoppate il postino.....cambiate residenza...

 

Insomma non fatevi trovare....ahahaaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Su fb c'è uno convinto che si debba fare e che sia la soluzione. Un altro dice che se non lo fai declassano ad euro 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non andrò neanche se mi pagano!!!! A parte che non ho nemmeno avuto la lettera ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...