Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

Salve gente,

 

ho ricevuto la lettera della Volkswagen per fare l'intervento di richiamo a seguito dello scandalo sul trucco delle emissioni.

 

Ho una passat sw del 2012 che va che è una bomba.....Voi che pensate, toccheranno qualcosa che influenzerà consumi, prestazioni o altro?

 

Un saluto a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

Salve gente,

 

ho ricevuto la lettera della Volkswagen per fare l'intervento di richiamo a seguito dello scandalo sul trucco delle emissioni.

 

Ho una passat sw del 2012 che va che è una bomba.....Voi che pensate, toccheranno qualcosa che influenzerà consumi, prestazioni o altro?

 

Un saluto a tutti!!!

 

Ciao,

 

tu quando dovresti fare il richiamo? Perchè io ho una Passat Variant 2.0 110cv del luglio 2009 e mi era arrivata una comunicazione che da marzo di quest'anno avrebbero iniziato a chiamare.. Ma per ora ancora niente...

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti deve arrivare una raccomandata dalla vw che dice che è pronto l'aggiornamento per la tua versione della tua auto poi ci puoi andare quando vuoi ovviamente devi prendere l'appuntamento a me è arrivata tramite raccomandata con ricevuta di risposta quindi risulta difficile fare finta di non averla ricevuta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

rispondigli con un telegramma...

 

"PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR stop"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

mi è arrivata la raccomandata della VW dicendomi che è pronto l'aggiornamento e di fissare un appuntamento in officina....La domanda è: con questo aggiornamento possono peggiorare qualcosa in termini di consumi, prestazioni, ecc.?

 

Zagor, tu che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Più che altro se come hanno detto alzano la pressione rail di un bel po è una bella rogna...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vado Lunedì a fare 1° tagliando e aggiornamento.....

Se sento che qualcosa è cambiato in peggio mi sa che per magia da 140 passa a 170cv?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatto in regalo danno quello in foto più un buono da 50 euro da usare a fronte di una spesa di min 200 euro

post-62836-0-83969700-1467212971.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vado Lunedì a fare 1° tagliando e aggiornamento.....

Se sento che qualcosa è cambiato in peggio mi sa che per magia da 140 passa a 170cv

forse ti conviene fare prima il richiamo poi il tagliando cosi sfrutti il buono da 50 euro perchè devi scaricarlo da un sito entro 6 mesi dalla data in cui hai effettuato il richiamo dal momento in cui lo scarichi dura un anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Da noi, in Italia, una penna,un portachiavi e - non riesco a capire cos'è a DX. e 50 €

Negli Stati Uniti, che per certe cose son più avanti di noi, dai 5000 ai 10000$ di risarcimento. :mad: :mad: :mad:

 

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2016-06-28/volkswagen-costo-dieselgate-usa-sale-15-miliardi-dollari-101137.shtml?uuid=ADzt5Rk&refresh_ce=1

 

 

E poi, dicono nell'articolo, che, effettuando la modifica, non riescono comunque a restare entro i parametri d'inquinamento stabiliti negli U.S.A.

:frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust:

Modificato: da KaiserFranz
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Potete essere più specifici... ma deve essere fatto o lo sconsigliate?

Non è per me la notizia la devo passare ad un collega.

 

Ci sono migliorie dopo oppure no?

 

Ma non appena la porti ad un centro assistenza VW per un tagliando, aggiornano in automatico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate.

Mi limito ad allungare l'occhio e a tendere l'orecchio per capire, una volta passata nelle mani di mamma, che cosa sarà della mia auto.

Ma soprattutto mi pare di capire, sentendo qua e là, che la pezza sara una solenne fesseria, e sarà, come si dice, più grande del buco.

 

Da perfetto ignorante, mi chiedo, ma se è a costo zero o poco più(spiccioli nei confronti del mercato Americano (ovvero solo aggiornamento SW) perchè tale virtuosa e miracolosa modifica non è stata implementata all'origine già al momento di lasciare la linea di montaggio ??

 

Avrebbero evitato una figura di merda a livello planetario.

Invece penso, e probabilmente a ragione, che sarà solo una cortina di fumo (con poco o addirittura niente) arrosto, volta a chetare governi e pubblica opinione, piuttosto che sistemare definitivamente il problema.

 

Spero solo che qualche autorità indipendente e non prezzolata, tenga in mano il pallino e verifichi a campione le auto post modifica, che prestazioni/consumi/emissioni, avranno.

 

Che dite, sono un illuso ?? :patpat:

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...