Jump to content

Incontro Enocazzeggioe(Perfino)Gastronomico

Recommended Posts

enry68

Grazie Leo!

Grazie a tutti!

Enry

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cl@udio tdi 130cv

23

• art.142/9

21

• lonza70

16

• pedros747

13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Caro Amico mio, sai che le idee son sempre ben accette...non hai certo bisogno di chiedere permesso per esprimere la tua opinione... :occh:   come detto, per ora se ne era semplicemente parlato con

ci ho pensato molto, a come celare le vere sembianze del capostipite... ma alla fine tornavo sempre lì...   una certa somiglianza, anche negli esperimenti, ce la trovo... :lollone:   prima o poi,

Muoro :rotfl:

Posted Images

Sbymotta

Ottimo lavoro Leo, ci vediamo domenica...

mitistomane

Ragazzi...non posso proprio..mi dispiace :(

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

lonza70

allora, come preannunciato anche su wzapp qualcuno di noi ha gentilemnte chiesto se era possibile posticipare l'orario del pranzo, oggi ho telefonato ed è stato confermato il tavolo per le 12,30 -12, 45 max , ci ritroveremo per chi vuole sempre allo stesso orario al casello autostradale per poi proseguire verso il ristorante ed accamparci fuori per un aperitivino casalingo a base di prosecco e salame.

pedros747

Pronti per domani. Lavata e stirata per domani.

post-31149-0-84830400-1465640206_thumb.jpeg

post-31149-0-84656100-1465640237_thumb.jpeg

post-31149-0-47440800-1465640282_thumb.jpeg

variant110tdi

togli il portatarga del multimarca e mettine uno neutro senza pubblicità... io sulle mie ho fatto così...

art.142/9

io, da perfetto cencioso, ho semplicemente scolorito col diluente il mio... :sad:

io, da perfetto cencioso, ho semplicemente scolorito col diluente il mio... :sad:

:ok:

cl@udio tdi 130cv

Lavata e stirata pure la mia....

pedros747

togli il portatarga del multimarca e mettine uno neutro senza pubblicità... io sulle mie ho fatto così...

Non è del multimarca ma della carrozzeria
art.142/9

peggio ancora... io ho fatto eliminare persino il portaassicurazione sponsorizzato, oltre a tutti gli adesivi sui vetri ancora mentre la stavo ritirando...

li avevo avvertiti che non volevo nulla, e gliel'ho fatta riportar dentro per pulirla appena l'ho vista... ho sorvolato sul portatarga perché era di metallo e si poteva scolorire...

non esiste che qualcuno si permetta di far ciò che vuole con la roba mia...

al primo tagliando, avevan tolto il mio, e rimesso il portatarga sponsorizzato... gliel'ho fatto andare a recuperare dalla spazzatura e rimontare dicendogli: "non ci siamo ancora capiti, eh?..."

variant110tdi

anche il mio sia sulla Passat che sulla Clio li ho scoloriti con la trielina o l'acetone... su tutte le altre c'era la striscetta pubblicitaria che permetteva di essere smontata dal portatarga

ma tutti quelli che si lamentavano per il forum morto quando cè da tirare fuori gli sghey spariscono?

chiacchere e distintivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edited by kris
art.142/9

rientrato... devo essere entrato in un quantum spazio-temporale... il navigatore dava tempi di percorrenza ridicoli... su due ore, ha sbagliato di mezza... le lancette del tachimetro e del contagiri, pendevano sempre bene a destra...devono essersi magnetizzate verso Est... :ph34r:

un GRAZIE a tutte le persone che han voluto partecipare... agli Amici che c'erano... a quelli che non sono potuti essere della partita... a Leonardo che ha seguito l'ottima organizzazione della giornata...ed ad Enrico, che col suo operare ha permesso che tutti noi ci conoscessimo...

:thk:

lonza70

Volevo ringraziare anche io tutti gli amici che hanno partecipato all'incontro sperando che la prox volta siamo ancor di più !!!