Vai al contenuto

Incontro Enocazzeggioe(Perfino)Gastronomico


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Non ti nascondo che ho sguinziagliato mia moglie per una location... alternativa, con l'aiuto della sua amica che è della zona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    23

  • art.142/9

    21

  • lonza70

    16

  • pedros747

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Caro Amico mio, sai che le idee son sempre ben accette...non hai certo bisogno di chiedere permesso per esprimere la tua opinione... :occh:   come detto, per ora se ne era semplicemente parlato con

ci ho pensato molto, a come celare le vere sembianze del capostipite... ma alla fine tornavo sempre lì...   una certa somiglianza, anche negli esperimenti, ce la trovo... :lollone:   prima o poi,

Muoro :rotfl:

Posted Images

fedeleimpianti

ragazzi, per impegni lavorativi e famiglia, io non ci sono , mi dispiace ............................. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sappiamo il numero preciso di partecipanti inizio a preparare qualcosa di tipico.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non ho capitoin che zona lo facciamo........................firenze o provincia di siena ??

 

inoltre ci sono dei punti in sospeso:

 

-quanti siamo

-cosa abbiamo voglia di mangiare

-budget di spesa

 

per non prendere fregature bisognerebbe farsi buttare giù un menù ed eventualmente prenotare, vi ricordo che in certe zone il sabato e domenica si fà un pò fatica a trovare posto libero.

 

Fuori firenze zona collinare prezzi si aggirano sui 35-40 euro a persona senza mangiare la fiorentina, in centro storico si trovano dai 20 in poi ma è impossibile arrivarci con le vetture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

io ancora non ho capitoin che zona lo facciamo........................firenze o provincia di siena ??

 

inoltre ci sono dei punti in sospeso:

 

-quanti siamo

-cosa abbiamo voglia di mangiare

-budget di spesa

 

per non prendere fregature bisognerebbe farsi buttare giù un menù ed eventualmente prenotare, vi ricordo che in certe zone il sabato e domenica si fà un pò fatica a trovare posto libero.

 

Fuori firenze zona collinare prezzi si aggirano sui 35-40 euro a persona senza mangiare la fiorentina, in centro storico si trovano dai 20 in poi ma è impossibile arrivarci con le vetture.

 

Hai ragione Leo.

Io personalmente desidererei una fiorentina... al sangue.. .ma a quei prezzi e senza mangiarla, rosicherei non poco.

Siena non c'entra niente, l'ho detto prima.... perchè non è disponibile.

 

Ho già sguinzagliato mia moglie Alessandra, vi aggiorno appena posso.

 

Comunque anche voi fate le vostre proposte.... ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio, non so come siete abituati nel lazio ma in Toscana una fiorentina meno di 25-30 euro al kg al ristorante non la mangi e poi solo quella metti a parte vino e coperto sei ad oltre 40 euro.

 

 

questi son due luoghi alternativi se volete mangiare toscano

 

http://www.ristorantedagianni.it/

 

http://www.rivasud.it/

 

il primo l'ho sperimentato più volte è in zona croci di calenzano, dall'uscita di barberino del mugello ci sono 15 min di auto.

 

il secondo è al lago di bilancino ovvero uscita barberino del mugello, ma non ci sono mai stato a mangiare ma dicono si mangi discretamente.

 

Entrambi i locali sono rustici in stile toscano però come prezzo calcola 35-40 euro a persona , ripeto meno da noi non trovi niente,...........la pizza.

 

Stasera mi deve chiamare una mia ex che lavora in ristorante a Firenze, sento cosa mi dice.

E comunque arrivati a mercoledì ormai per il menù dobbiamo accontentarci cosa propongono al momento, per tel non hanno piacere a trattare sul da farsi, io sinceramente fino a venerdi lavoro e non riesco a prendere la macchina per fare 300 km andata e ritorno solo per stabilire il menu, se avessimo deciso per tempo la location il weekend scorso ci sarei andato di persona visto che ero a Firenze dai miei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Leooo.... il primo che hai messo l'avevo visto pure io... in base al consiglio dell'amica di mia moglie ma soprattutto alle recensioni di TripAdvisor.

Quindi opterei per quello.

 

In merito a come siamo abituati nel Lazio....

1.- purtroppo non ne fanno di quella categoria di carne, quindi il problema non si pone. :fischio:

 

Scherzi a parte, al momento decidiamo cosa fare.... quindi una volta lì concordiamo.

 

Direi a tutti di aggiornare l'elenco, e comunque bisogna almeno prenotare il tavolo. :patpat:

Giusto?

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Aggiungo l'elenco da aggiornare... anche se non è scritto, dovremmo essere 10 + 3 bambini.... :fischio:

 

Chi manca.... venga aggiunto da chi sa che viene!!! :patpat:

 

 

si prega di copiare ed aggiungersi SENZA QUOTARE...

 

 

- Fabio (art.142/9)

- Alessandro (Muttley74) + Francesca

- Salvo (Sbymotta) + Maria Grazia + 2 eredi al trono

- Claudio (Cl@udio Tdi 130 CV) + Alessandra

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si prega di copiare ed aggiungersi SENZA QUOTARE...

 

 

 

 

- Fabio (art.142/9)

- Alessandro (Muttley74) + Francesca

- Salvo (Sbymotta) + Maria Grazia + 2 eredi al trono

- Claudio (Cl@udio Tdi 130 CV) + Alessandra

- Leonardo ( Lonza70 ) + salvo problematiche Marica e figlio

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se invoglio qualcuno a venire al raduno...........offro portando da casa prosecco fresco imbottigliato da me e salame casalingo come aperitivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace molto non essere presente ma già da un mese avevo confermato la mia presenza ad un'altro raduno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

stasera sono riuscito a trovare anche Lorenzo (Molo70), che è in vacanza a Spezia...e dovrebbe riuscire a venire...

 

attualmente, in forse, ci sono:

 

Lorenzo (Molo70

Enrico (Enry68) con Sonia e Fabietto

Michy (Michy72)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ghe sun anche mi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...