Vai al contenuto

Incontro Enocazzeggioe(Perfino)Gastronomico


Messaggi consigliati

Muttley74

gioia mia, se lo facciam di sera, e lo facciam a Firenze, diventa un problema... il lunedì, alle 5:00, a casa mia suona la sveglia.......

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    23

  • art.142/9

    21

  • lonza70

    16

  • pedros747

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Caro Amico mio, sai che le idee son sempre ben accette...non hai certo bisogno di chiedere permesso per esprimere la tua opinione... :occh:   come detto, per ora se ne era semplicemente parlato con

ci ho pensato molto, a come celare le vere sembianze del capostipite... ma alla fine tornavo sempre lì...   una certa somiglianza, anche negli esperimenti, ce la trovo... :lollone:   prima o poi,

Muoro :rotfl:

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

Ok aggiorna l'elenco.

 

Fabio era ovvio che un giorno di lavoro (lunedi) andava perso.

 

Comunque sia... speriamo che ce la caviamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si avvicina l'ora ed ancora stiamo decidendo............................dai buttiamo giù luogo e ristorante

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se si fa a Firenze, pensavo di appoggiarci a te....... Firenze, si fa per dire... anche zone limitrofe, sarebbero comunque valide...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se si fa a Firenze, pensavo di appoggiarci a te....... Firenze, si fa per dire... anche zone limitrofe, sarebbero comunque valide...

 

 

ok Fabio, se lo sò per tempo vedo il da farsi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se si fa a Firenze perché c'è riscontro da parte del centro sud ok, ma altrimenti direi di stare più a nord..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ale... l'ho già spiegato su Wapp... purtroppo questa volta non posso pernottare perchè mia moglie sabato è impegnata con la sua scuola (saggi) e lunedì essendo S. Antonio, suona nella Banda Musicale di Formia. :rolleyes:

 

Quindi meno ore di macchina devo fare meglio è... come penso per tutti. :fischio:

Tra l'altro considera che se si fa a Firenze o dintorni, potrebbero, oltre me, venire con certezza Pietro e Variant (non ricordo il suo nome).

 

Nel frattempo, sto cercando informazioni sul ristorante di un'amica di mia moglie, zona Montepulciano.... così tanto per ingolosirvi, visto che Leo aveva fretta di conoscere la location.

 

 

Scusate il disagio Navighiamo per divertirvi!!!! :fischio:

 

:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio, ho già tel a chi di dovere se lo vogliamo fare in quella zona, nel frattempo proporrei questo

 

http://antinorichianticlassico.it/

 

 

siamo a due passi dall'uscita autostradale firenze Certosa, immersi nel verde delle colline fiorentine, la location è la famosa cantina Antinori dove oltre a visitare la cantina per chi vuole vi è la possibilità di assaggiare i vini presso l'enoteca e mangiare al ristorante in terrazza o all'interno , chi ha voglia di spendere c'è la possibilità di acquistare uno dei migliori se non il migliore dei vini toscani, fabio sicuramente conoscerà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ok ok... mi tiro indietro. Sono curioso.

 

Anche perché il locale a Montepulciano ci é stato detto che non era disponibile... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Per me va bene basta che non ci fanno a fette con il prezzo, mi sembra molto snob come posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Leooo .... ha ragione Pietro.... un posto un po' piú RUSTICO. ;)

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Per me non se ne parla proprio di muoversi... :mellow:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leooo .... ha ragione Pietro.... un posto un po' piú RUSTICO. ;)

 

 

conosco solo posti di un certo livello perchè vi lavoravo in quegli ambienti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ragazzi la mia era solo una constatazione però per me va più che bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sentiti stasera Michy ed Enrico... faranno il possibile per esserci...

 

Lorenzo non risponde, proverò domani...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...