Vai al contenuto

Incontro Enocazzeggioe(Perfino)Gastronomico


Messaggi consigliati

art.142/9

Amici Passattisti...

 

dato che mi è giunta voce dell'avvento a breve in questi lidi del Siculo Errante, alias Salvo (Sbymotta), io ed Alessandro (Muttley74) ipotizzavamo un'incontro tra Amici...

 

per la data, si pensava a Domenica 12 Giugno... per il luogo, abbastanza baricentrico (che non è nel centro di Bari...) in base a chi desidererebbe partecipare... il target del pranzo, verrà di conseguenza...

 

diciamo che potrebbe essere, indicativamente, tra Verona e Piacenza...

 

si apran le danze...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    23

  • art.142/9

    21

  • lonza70

    16

  • pedros747

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Caro Amico mio, sai che le idee son sempre ben accette...non hai certo bisogno di chiedere permesso per esprimere la tua opinione... :occh:   come detto, per ora se ne era semplicemente parlato con

ci ho pensato molto, a come celare le vere sembianze del capostipite... ma alla fine tornavo sempre lì...   una certa somiglianza, anche negli esperimenti, ce la trovo... :lollone:   prima o poi,

Muoro :rotfl:

Posted Images

art.142/9

si prega di copiare ed aggiungersi SENZA QUOTARE...

 

- Fabio (art.142/9)

- Alessandro (Muttley74) + Francesca

- Salvo (Sbymotta) + Maria Grazia + 2 eredi al trono

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Fabio permettimi di dire una cosa....

 

Il centro d'Italia è Firenze (è stata anche la Capitale d'Italia :lol: :D :lol: prima di Roma... proprio perchè era centrale :ok: )

.....e secondo i miei miseri calcoli algoritmici -_- che vi allego, sarebbe la zona più auspicabile per tutti...

 

infatti :lol: tutte le Passat portano a Firenze :lol:

 

Ho l'impressione che facendolo troppo al centro-nord, molti non potranno "tecnicamente" venire.

 

L'idea mia la sapete, non parlo per me, Formia "Caput Mundi", e sono a casa per trascorrere un pò di ferie dell'anno scorso, fare 5 o 6 ore di viaggio con la mia amata :wub: "Variant" :wub: non mi comporta niente. Soprattutto sapendo che sicuramente trascorreremo io e mia moglie, una giornata con i nostri Amici.... :birra:

 

Ti allego la ricerca fatta con le distanze chilometriche per far comprendere a tutti che l'incontro che si vuole fare è per passare una sana e goliardica giornata tra Amici, ma nel contempo, dare la possibilità a tutti di intervenire.

 

Io comunque mi prenoto..... ma se si facesse più centrale possibile, mi prenoterei due volte.... :D :lol: :D :lol:

 

Scusate se mi sono intromesso nell'organizzazione, era per essere, secondo me, più equidistanti. :ok:

 

Cl@udio68 :ok:

 

 

 

 

 

 

post-6642-0-36199000-1464770018.jpg

post-6642-0-92504200-1464770020.jpg

post-6642-0-69254500-1464770023.jpg

post-6642-0-12011800-1464770026.jpg

post-6642-0-56934200-1464770028.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

si prega di copiare ed aggiungersi SENZA QUOTARE...

 

 

- Fabio (art.142/9)

- Alessandro (Muttley74) + Francesca

- Salvo (Sbymotta) + Maria Grazia + 2 eredi al trono

- Claudio (Cl@udio Tdi 130 CV) + Alessandra

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si prega di copiare ed aggiungersi SENZA QUOTARE...

 

 

 

 

- Fabio (art.142/9)

- Alessandro (Muttley74) + Francesca

- Salvo (Sbymotta) + Maria Grazia + 2 eredi al trono

- Claudio (Cl@udio Tdi 130 CV) + Alessandra

- Leonardo ( Lonza70 ) + salvo problematiche Marica e figlio

-

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Fabio permettimi di dire una cosa....

 

Il centro d'Italia è Firenze (è stata anche la Capitale d'Italia :lol: :D :lol: prima di Roma... proprio perchè era centrale :ok: )

.....e secondo i miei miseri calcoli algoritmici -_- che vi allego, sarebbe la zona più auspicabile per tutti...

...

 

Ho l'impressione che facendolo troppo al centro-nord, molti non potranno "tecnicamente" venire.

 

 

 

per la data, si pensava a Domenica 12 Giugno... per il luogo, abbastanza baricentrico (che non è nel centro di Bari...) in base a chi desidererebbe partecipare... il target del pranzo, verrà di conseguenza...

 

diciamo che potrebbe essere, indicativamente, tra Verona e Piacenza...

 

Caro Amico mio, sai che le idee son sempre ben accette...non hai certo bisogno di chiedere permesso per esprimere la tua opinione... :occh:

 

come detto, per ora se ne era semplicemente parlato con Alessandro, che aveva sentito Salvo, che al mercato un topolino comprò... :sad:

 

stasera, ho sentito Salvo che mi ha confermato la sua venuta, ed anche a lui andrebbe bene il 12 (unica domenica che passerebbe qui in zona...)

 

probabilmente, arriva anche Michy, ma prima di aggiungerlo, lo chiamo, come chiamerò Enrico...

 

gli altri "classici", vedo che iniziano a scoperchiar le tombe quando sentono odore di libagione ed inni a Bacco... :D

 

per la zona, come già detto, non è un problema... Verona, e Piacenza, come Padova, hanno già ospitato più volte i nostri Baccanali...solo per quello, erano ipotizzate... anche perché, appunto, dipende da chi parteciperà.... :birra:

Modificato: da art.142/9
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzuoli..................................tutti a dieta state ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Leoooo.... e tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Fabiooo... ma vieni da solo? :xe?:

 

Ragazzi non posso credere che siamo solo 4 coppie e un single (per adesso) :fischio:

 

Cosa devo fare per spronarvi? Vi aggiungo io? :D :lol: :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si, Claudio, verrò solo... fa' conto che Cinzia sta rientrando in questo momento dal lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Facciamolo di sera... scusa che ci cambia?

Vorrá dire che il menù sarà senza i primi piatti... la sera non li digerisco. ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

gioia mia, se lo facciam di sera, e lo facciam a Firenze, diventa un problema... il lunedì, alle 5:00, a casa mia suona la sveglia.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...