Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Ibrido Plug-In E Elettrico Vw, Ci Siamo.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#46 art.142/9

art.142/9

    Road Runner

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40563 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 11 luglio 2017 - 05:19

Cessi mica tanto han già ora prestazioni da dragster...evitare di offendere senza motivo magari

 

mi riferisco al lato estetico... la più bella, mi fa ribrezzo.... 



#47 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 14 settembre 2017 - 19:58



#48 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 30 dicembre 2017 - 21:25

Nuove sulla Golf del 2019:

http://www.auto.it/n...rtiva_e_ibrida/

#49 Maxritmo

Maxritmo

    Golfista GOLD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 67714 messaggi
  • Sesso:Non te lo dico
  • Origini:Aokigahara

Inviato 30 dicembre 2017 - 21:47

A me sembra le cambino sempre più spesso stè serie

#50 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 31 dicembre 2017 - 06:25

La mk7 se così fosse avrá 7 anni di vita, considerando un classico di 6 anni (a 3 restyling - a 6 modello nuovo) tutto si può dire per mk5 e mk6...ma sulla 7 proprio no se appunto la premessa è quella di presentarla a Francoforte 2019.
Certo che se non fosse stato per il periodo un po' incerto riguardo ai motori da montare l'avrebbero presentata anche prima, ma non possono rischiare di sbagliare i progetti della Golf, insomma, se imposti una caratterizzazione per motori endotermici e poi la gente preferisce la I.D. perché l'elettrico sarà ormai maturo vuol dire tirarsi una martellata sui marroni per Vw....
È ovvio che si prenderanno ancora un po' di tempo prima di decidere come far nascere e come vendere la prossima Golf.

#51 Maxritmo

Maxritmo

    Golfista GOLD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 67714 messaggi
  • Sesso:Non te lo dico
  • Origini:Aokigahara

Inviato 31 dicembre 2017 - 07:34

come vola il tempo cit.



#52 Andrea76

Andrea76

    Golfista Junior

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1336 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Mk5 GT Sport TDI 170
  • Moto: Ex Honda Hornet 600

Inviato 25 marzo 2018 - 17:40

http://www.hdmotori....europa-vendite/

#53 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 01 maggio 2018 - 07:24

Per Vw prossimamente elettrico in tutte le salse, giusto per abituare chi vede solo endotermico:

http://www.auto.it/n...lf_mild_hybrid/

#54 Maxritmo

Maxritmo

    Golfista GOLD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 67714 messaggi
  • Sesso:Non te lo dico
  • Origini:Aokigahara

Inviato 01 maggio 2018 - 07:26

se risolvono i problemi... ben venga (per me) peccato i prezzi

se creassero linee di conversione per le già circolanti ,meglio

Messaggio modificato da Maxritmo, 01 maggio 2018 - 07:26


#55 Mario_Rossi

Mario_Rossi

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3851 messaggi
  • Sesso:Uomo

Inviato 02 maggio 2018 - 00:12

0,3litri/100km WOW che risparmio... quanto costerà in più la macchina con questo sistema? e la manutenzione ordinaria e straordinaria?

esempio: 0,3l/100km, attualmente io ne faccio 55l/1100km... con i stessi litri farei ben 1166km

 

se poi consideriamo che le stime delle case automobilistiche sono sempre piuttosto ottimistiche otteniamo la solita fuffa



#56 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 03 maggio 2018 - 12:32

Se parli del costo auto ok, ma per il risparmio credo che convenga comunque, piano piano, quasi indolore la benzina sta tornando a 1,70 lt.

#57 Mario_Rossi

Mario_Rossi

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3851 messaggi
  • Sesso:Uomo

Inviato 03 maggio 2018 - 12:59

Non ne sarei tanto sicuro. Con il tempo vedo che il listino VW sta arrivando a prezzi assurdi per quello che offrono e prima di ammortizzare la spesa conviene andare direttamente di gas o full ibrido.

https://www.volkswag...-Nuova_Golf.pdf

La più scarsa delle golf viene 20k€... Veramente a quel punto mi prendo una Auris Hybrid che tiene meglio il prezzo ed ha prestazioni (per quanto abbia l'ECVT) superiori oltre che costarmi di meno in carburante e gode di eco-incentivi.

Se voglio maggiori prestazioni/divertimento vado di BMW

 

Credo che ormai chi prende roba VW nuova lo fa solo perchè gli piace la linea o perchè è considerata come qualcosa di alta qualità... basta vedere su questo forum, c'è chi gira con macchine di oltre 10 anni e non trova con cosa sostiturle o chi la prende recente ma usata, ci si diverte un po' e poi la rivende il prima possibile.

Tutto questo IMHO



#58 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 03 maggio 2018 - 18:36

Si è vero, la convenienza di acquistare oggi Vw non è più quella di una volta, ma credo che al di la del fattore concorrenza c'è di mezzo anche la crisi che da 10 anni attanaglia il popolo, quindi è naturale che tra Golf e Auris un acquirente ci pensa un po' prima di staccare l'assegno.
C'è da capire quanto vorranno per una I.D., magari la Golf 8 sarà già una Premium e di sicuro non guarderà all'Auris, Megane ect. ma a Classe A e Serie 1.
La GTE per esempio avrebbe spopolato se non fosse per il prezzo, ma evidentemente i tempi non sono ancora del tutto maturi per "farla" prediliggere alla GTD o GTI, quindi credo che se una vettura non vende abbastanza è perché insistono di più su un'altra che deve pagare gli investimenti, per l'ibrido e-o elettrico c'è ancora tempo e Vw comincerà a insistere veramente dal 2020 secondo me, anche con dei prezzi un po' più umani 😉

#59 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 27 gennaio 2019 - 10:39

Quatto quatto:
https://www.quattror...ine_mobili.html

#60 sem1972

sem1972

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Auto: Golf VI GTI
  • Moto: Altri tempi...

Inviato 23 febbraio 2019 - 11:15

Non solo per strada, ma già per la produzione.

https://www.quattror..._carbonica.html




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 3 guests, 0 anonymous users