Vai al contenuto

Sostituzione Autoradio


Messaggi consigliati

vespa125px

Infatti non deve accendersi. Rimane acceso fintanto che non togli la chiave dal quadro.

ma io non lo voglio cosi!!!l'altro lo accendevo anche senza chiave,e non ho mai avuto problemi di alcun genere,e se riuscissi ,vorrei che funzioni cosi anche questo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non comprendo la necessità di accenderlo senza avere la chiave nel quadro (non è necessario che il quadro rimanga acceso: basta dare un istante il quadro e poi toglierlo lasciando la chiave dentro...) lo trovo di una comodità quasi indecente...

 

comunque: per l'impianto VW, il rosso è il positivo sempre inserito per le memorie... il giallo è quello dato dal blocchetto accensione...

 

per le autoradio normali, il rosso è il positivo sottochiave, mentre il giallo il positivo permanente per le memorie...

 

se vuoi poter accendere sempre la sorgente, devi isolare il filo giallo dell'impianto dell'auto e mettere il giallo ed il rosso della sorgente insieme sul filo rosso dell'impianto della vettura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

non comprendo la necessità di accenderlo senza avere la chiave nel quadro (non è necessario che il quadro rimanga acceso: basta dare un istante il quadro e poi toglierlo lasciando la chiave dentro...) lo trovo di una comodità quasi indecente...

 

comunque: per l'impianto VW, il rosso è il positivo sempre inserito per le memorie... il giallo è quello dato dal blocchetto accensione...

 

per le autoradio normali, il rosso è il positivo sottochiave, mentre il giallo il positivo permanente per le memorie...

 

se vuoi poter accendere sempre la sorgente, devi isolare il filo giallo dell'impianto dell'auto e mettere il giallo ed il rosso della sorgente insieme sul filo rosso dell'impianto della vettura...

per una questione di abitudine,ogni volta che scendo dall'auto tolgo le chiavi.forse ho paura che mi si chiuda l'auto con le chiavi dentro,non lo só?!?ma mi capita spesso di stare nei paraggi di essa,e di ascoltarmi la radio,ma se ho l'abitudine di togliere le chiavi,non funzia con quel sistema.e visto che questa abitudine vá avanti da 17anni,non ho intenzione di cambiare.tutto qui,giusta o sbagliata che sia,quando tolgo le chiavi,non mi piace che si spenga!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Io dal 1997 ho questo sistema e mi ci trovo benissimo.

Togliere le alimentazioni estraendo la chiave... è il top.

Non fossilizzarti sulle abitudini.... prima c'era solo il cambio manuale non c'era l'elettronica non c'erano i finestrini elettrici ed erano tutte a carburatore.

Chiaro no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Io dal 1997 ho questo sistema e mi ci trovo benissimo.

Togliere le alimentazioni estraendo la chiave... è il top.

Non fossilizzarti sulle abitudini.... prima c'era solo il cambio manuale non c'era l'elettronica non c'erano i finestrini elettrici ed erano tutte a carburatore.

Chiaro no?

non mi sto fossilizzando,e se trovo qualcosa che mi migliora la vita,cambio senza problemi.ma dopo una settimana,questo cambiamento non lo digerisco,perché mi trovavo meglio prima e non ora. tu ti trovi benissimo con il tuo sistema,io con il mio,pur avendoci provato non mi piace.chiaro no? grazie comunque per i consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...