Vai al contenuto

Sostituzione Autoradio


Messaggi consigliati

Ragazziiii ho smontato lo stereo originale e ho montato il mio kenwood il problemache ho trovato è che non mi mantiene le memorie...sull'opel astra mi ricordo di aver invertito qalche filo ma non mi ricordo quale??? mi aiutate???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
vespa125px

aprofitto:ho appena comprato uno stereo jvc con blutooth,e mi trovo bene!su tutti gli altri che ho avuto,aveva invertito il giallo e rosso e tutto era perfetto,memoria e accensione pure senza chiavi. nelle istruzioni del nuovo,vi é pure scritto che su vw bisognava fare questa inversione,ma qualcosa non mi torna,lo stereo tiene la memoria,ma non si accende se tolgo le chiavi. ma il bello é che la memoria la tiene anche non invertendoli,ma di acendersi nemmeno per idea?!?!?!?!consigli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Infatti non deve accendersi. Rimane acceso fintanto che non togli la chiave dal quadro.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Controlla che non ci sia qualche filo spellato che fa corto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Se il fusibile è interno alla radio il problema può essere il finale di potenza o qualche corto circuito che si manifesta con le vibrazioni.

Se il fusibile che salta è quello dell'auto hai un problema al cablaggio relativo all'alimentazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Chiaro no?

 

Se il fusibile è interno alla radio il problema può essere il finale di potenza o qualche corto circuito che si manifesta con le vibrazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...tenta di accendersi....ma non si accende...i caratteri del display si scuriscono come per accendersi e si spengono subito dopo...non è che per caso su altre auto non funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

no no... hai un problema alla radio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Allora è probabile che sono stati invertiti il positivo di potenza con quello della memoria... addirittura non collegato....

Intendo i cavi rosso e giallo.

Vanno collegati insieme tra loro.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...