Vai al contenuto

Vendo Volkswagen Passat 1.8 Benzina Confort Line Berlina 1998


Messaggi consigliati

Mauro Troisi

Carissimi causa voglia di cambiare ho deciso di vendere la mia passat berlina 1.8 benzina confort line del 1988 con soli 122.000 km sempre in box taglia data Volkswagen ,revisionata ,cinghia e pompe varie fatte a 108.000 km ,mai incidentata usata da mia moglie per fare la spesa .ho ordinato una nuova tiguan . Interessa a qualcuno la passat ? Gommata nuova sull asse anteriore ,fatto tagliando la scorsa settimana. Non vorrei rottamarla ,mi piange il cuore . Fatemi delle offerte sono a Millano ,auto disponibile a breve non appena arriva la nuova auto . Grazie

Mauro troisi ,arese ,3355726808 ,mail : troisi.ravelli@tin.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah.................adesso il forum è diventato anche un portale di annunci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo in chiusura...

appunto, svendita totale per cessata attività

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Okkio Mauro... :oo: non è previsto questo tipo di messaggio..... leggi il Regolamento.... :look:

Ma i moderatori, non se ne accorgono?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia rimasto solo l'amministratore. Comunque questo non dovrebbe autorizzare o giustificare l'infrangere il regolamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mauro Troisi

Scusate , non ho letto tutto il regolamento , spero di non aver creato problemi seri a nessuno.

 

come faccio per togliere il messaggio ?

 

qualcuno puo' indicarmi dove poter segnalare una cosa di questo tipo senza infrangere regole ?

 

grazie

 

mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercatino, ma devi essere socio, e quest'anno le iscrizioni sono bloccate quindi credo non si possa proprio mettere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...