Vai al contenuto

La Chiave....


Messaggi consigliati

i sedili si riferiscino a questa frase.....E' comodo fin quando non ti rimane a meta' tipo spoiler...... Ma che fatica fai a chiudere un portellone......

Il mio ha proprio il motore elettrico dedicato... Molto scenografico ma una gran pataccata....

e il vendilo è riferito al sistema che ha Tapass di apertura e chiusura elettrica...che dice essere una gran patacca!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... Ecco......

perche' mai dovrei estirpare il sistema di sollevamento baule Opel? Seppur una pataccata?

I sedili inoltre mi servono......

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

 

fin quando l'italiano non diventerà una mera opinione, la frase mi permane alquanto criptica..... :mellow:

 

Quoto, anche se ero entrato solo per vedere se il riferimento del titolo era per i cultori della filmografia di Tinto Brass, ma visto e considerata l'esposizione approssimativa degli argomenti e del tentato vilipendio del verbo propongo la modifica in "la chiavica" :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

 

Quoto, anche se ero entrato solo per vedere se il riferimento del titolo era per i cultori della filmografia di Tinto Brass, ma visto e considerata l'esposizione approssimativa degli argomenti e del tentato vilipendio del verbo propongo la modifica in "la chiavica" :fischio:

 

 

La Sandrelli ??? dove dove ??? :arf

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la battuta era riferita alla frase e ai sedili.....comodissimi...E' comodo fin quando non ti rimane a meta' tipo spoiler...... E il vendilo era riferito alla patacca di Tapass che sembra non piacergli...Ma che fatica fai a chiudere un portellone......

Il mio ha proprio il motore elettrico dedicato... Molto scenografico ma una gran pataccata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ok...magari, la prossima volta, metti qualche lettera in più.... così, com'era, era incomprensibile se non a te...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...