Vai al contenuto

La Chiave....


Messaggi consigliati

Ragazziiiii sulla mia chiave della messa in moto ci sono il pulsante per apertura porte il pulsante di chiusura e il pulsante in mezzo che dovrebbe aprire il portellone.....ma non succede nulla....oltre che lampeggia un led rosso e si sente rumore di serrature.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

premendo il tasto del portellone, dovrebbe disinserirsi la sicura del portellone... tu senti rumore di serrature, per cui "non succede nulla" mi sembra improprio...

 

se ti aspetti che il portellone si alzi da solo, aspetta seduto molto comodamente...

 

se, invece, una volta chiusa tutta l'auto, e dopo aver premuto il tasto dello sblocco portellone, vai per aprire ed è rimasto bloccato, allora preoccupati...

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

 

.... se ti aspetti che il portellone si alzi da solo, aspetta seduto molto comodamente...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

visto?

 

Ma hai aspettato... seduto molto comodamente, come suggerito? :P :D :lol: :P :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il portellone elettrico, non per tirarmela....

ma ogni volta che apro e chiudo mi aspetto che si blocchi per un guasto .... Optional veramente inutile....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' comodo fin quando non ti rimane a meta' tipo spoiler...... Ma che fatica fai a chiudere un portellone......

Il mio ha proprio il motore elettrico dedicato... Molto scenografico ma una gran pataccata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

i sedili........vendilo!!!

 

fin quando l'italiano non diventerà una mera opinione, la frase mi permane alquanto criptica..... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

 

fin quando l'italiano non diventerà una mera opinione, la frase mi permane alquanto criptica..... :mellow:

 

;) :P :D :lol: B) :D :lol: :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

analizzala grammaticalmente, e logicamente, e dimmi che senso avrebbe una frase formata da un sostantivo plurale (soggetto? complemento oggetto?..), dei puntini... ed un verbo imperativo che implica un soggetto singolare (quale soggetto? e cosa dovrebbe vendere?...)

 

se lo scopo della parola è comunicare qualcosa, a qualcun altro, direi che sei decisamente fuori strada....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

analizzala grammaticalmente, e logicamente, e dimmi che senso avrebbe una frase formata da un sostantivo plurale (soggetto? complemento oggetto?..), dei puntini... ed un verbo imperativo che implica un soggetto singolare (quale soggetto? e cosa dovrebbe vendere?...)

 

se lo scopo della parola è comunicare qualcosa, a qualcun altro, direi che sei decisamente fuori strada....

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...