Vai al contenuto

Conversione Passat 3Bg Da Euro 3 A... ?


Messaggi consigliati

Pasquale 90
Ok...ma se uno non la grana per pagarsi un'auto nuova, cosa fa? Mi sembra che il bollo e l'assicurazione si pagano ancora tutti interi...anche se l'auto è limitata nell'utilizzo...

 

Appunto...è una merda!!! Credo che un valido avvocato potrebbe addirittura far passare questa limitazione come "anticostituzionale"....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    14

  • art.142/9

    10

  • Andrew737

    4

  • cl@udio tdi 130cv

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cosa intendi Claudio, il cambio automatico?? :rotfl: :rotfl:

allora...il mio ragionamento è questo:   lo monti, e vedi come si comporta...se si comporta bene che bisogno c'è di toglierlo....poi, se e quando si intaserà, visto che non prevede rigenerazioni "fo

se veramente vuoi ridurre un pochino i fumi, gli interventi da fare sono questi:   - sostituzione gommini valvole(se necessario) ed eventuali guide valvole - revisione iniettori e pompa tandem - v

Grazie mille per tutti i vostri pareri! Concordo, è una bella porcata, anche perchè è stato già dimostrato più volte che bloccare i veicoli più inquinanti da' risultati praticamente nulli. L'inquinamento è causato maggiormente dai riscaldamenti (in tantissime abitazioni con riscaldamento centralizzato, i termosifoni sono accessi per 3/4 della giornata a temperature tropicali!!). Se si riesce ad ottenere un finanziamento TOTALE sul costo della conversione, sono disposto a depotenziare l'auto (il fap volendo o nolendo influisce sulle prestazioni :( ) e ad andare incontro a tutti i problemi che questi sistemi creano... però dover spendere anche migliaia di € per poter circolare qualche anno in più, proprio mi fa alterare... Fortunatamente abito a Gorgonzola, che non sta nella prima fascia, ma impedirmi di avvicinarmi a milano o a monza in auto, è un bell'handicap. Per 6-7 mesi poi! Assurdo. Speriamo che con le nuove elezioni qualche partito prenda l'iniziativa per annullare o modificare sta roba... sapete come funziona, tutto va bene per aggraziarsi gli elettori. Per ora non faccio niente, ma il rischio è che i controlli vengano fatti con le telecamere che ormai han piazzato all'ingresso di praticamente tutte le cittadine della provincia. In quel caso potrebbero multare a raffica con i controlli automatici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gorgonzola??

Abitiamo a qualche minuto di distanza e dal tuo nick siamo anche omonimi e coetanei ;)

L'unica differenza è che non ho più una Passat in casa, anzi, da poco non ho più nemmeno una VW.. :ph34r: (venduta proprio per la questione E3 !!)

Pazienza, in questo gruppo ci unisce la passione per auto, motori, meccanica e..... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

... e non solo. ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:angry: :ling: :angry2: :ling: :( :ling: NO!!!!

 

Chiedo anticipatamente scusa per :offt:

 

Intendevo che ci unisce anche la passione per la buona cucina, il buon bere, e il passare un pò di tempo con gli Amici.... vabbè non era per te quest'ultimo pensiero.... :D :lol: :D :lol:

 

Scherzo ovviamente.... :rolleyes:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Intendevo che ci univa anche la passione per la buona cucina, il buon bere, e il passare un pò di tempo con gli Amici....

 

ragazzo, spiegami l'uso del verbo al passato..... :nonono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

 

ragazzo, spiegami l'uso del verbo al passato..... :nonono:

 

Chiedo venia... ho corretto subito..... :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok: :ok: Se ci mettiamo con le gambe sotto al tavolo siamo tutti uguali, a prescindere dal "ferro" parcheggiato fuori :ok: :ok:

 

 

Claudio, sei sempre forte!! :P

Amicone!! :)

Modificato: da Bon73
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Come dice il piccolo Grande Enry.... Vi Lovvo. ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Appunto...è una merda!!! Credo che un valido avvocato potrebbe addirittura far passare questa limitazione come "anticostituzionale"....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

lo è anticostituzionale
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anni fa ricordo di aver letto in qualche rivista motoristica che in trentino era possibile trasformale l'auto in una meno inquinante, ma si doveva sostituire tutto il gruppo di scarico, la spesa mi pare era sul millino tra nuovo "impianto" e documentazione da aggiornare...

 

non so se è ancora valida la cosa, certo al tempo si prlava di euro 1/2, massimo 3.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...