Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Turbina Maggiorata 2.0 Cr


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1318 risposte a questa discussione

#1306 darkzje

darkzje

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 25 settembre 2018 - 02:19

Ah, il 20 ottobre c'è un dyno day qui da me. Se riesco torno sul banco, giusto x curiosità 



#1307 tatolopez

tatolopez

    Golfista Junior

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Milano
  • Interessi:alfa romeo
  • Auto: mk6 tdi - gtv v6

Inviato 25 settembre 2018 - 07:47

dyno day ?!?!



#1308 darkzje

darkzje

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 15 novembre 2018 - 23:52

Giusto x completezza di informazione ecco il video con il file dsg sistemato



Non credo si possa arrivare ad altro!

#1309 Andrea76

Andrea76

    Golfista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 939 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Mk5 GT Sport TDI 170
  • Moto: Ex Honda Hornet 600

Inviato 16 novembre 2018 - 00:24

Cribbio come apre! smile_shock.gif

Complimenti!


Messaggio modificato da Andrea76, 16 novembre 2018 - 00:29


#1310 supermario

supermario

    Golfista SILVER

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7901 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:centro Italia, Marche
  • Auto: Ibiza Golf Audi A4
  • Moto: Daily 3.0-Eurocargo-Delta-Punto e 500 mjet

Inviato 16 novembre 2018 - 06:52

Complimenti, è davvero piena ora, credo che se non sei a 250cv, comunque gli fai il solletico o giù di li
Oltretutto questo con la 1556

#1311 darkzje

darkzje

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 16 novembre 2018 - 09:34

Mi è rimasta una chicca da fare ma è roba da poco conto, poi torno sul bapro dove sono stato un anno fa x togliermi lo sfizio.
Lanno prossimo ho intenzione di darla via

#1312 Muttley74

Muttley74

    Medaglia Medaglia Medaglia

  • Moderatore
  • 24776 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto, moto & car audio
  • Auto: Alfa 159 TI
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 16 novembre 2018 - 10:54

Ma come mai non hai montato un turbo più grande come una 2056?



#1313 darkzje

darkzje

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 16 novembre 2018 - 11:06

Scelta sbagliata.. ai tempi non lo faceva praticamente nessuno e i costi erano il doppio di quello che ho speso io
Quindi ho coltivato quello che avevo..
E col senno di poi avrei dovuto sicuramente mettere mano al cambio. Alla fine la pompa era dobbligo metterla in ogni caso.. liniezione 184 lho messa con 200 nuova praticamente, quindi..

Messaggio modificato da darkzje, 16 novembre 2018 - 11:07


#1314 supermario

supermario

    Golfista SILVER

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7901 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:centro Italia, Marche
  • Auto: Ibiza Golf Audi A4
  • Moto: Daily 3.0-Eurocargo-Delta-Punto e 500 mjet

Inviato 16 novembre 2018 - 14:23

Mi è rimasta una chicca da fare ma è roba da poco conto, poi torno sul bapro dove sono stato un anno fa x togliermi lo sfizio.
Lanno prossimo ho intenzione di darla via

darla via cosa? l'auto? dopo tutto questo? non condivido



#1315 darkzje

darkzje

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 16 novembre 2018 - 14:40

Si comincia ad avere i suoi km e ho intenzione di passare al benzina.

#1316 Giovanni87

Giovanni87

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 97 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: ibiza cupra tdi
  • Moto: r1 2005

Inviato 26 novembre 2018 - 20:51

raga mi permetto di farvi sapere che ho le gtb2260vk nuove di zecca a 500e... se a qualcuno interessa ;)



#1317 gabry3x

gabry3x

    Nuovo arrivato

  • Members
  • 21 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:roma

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:43

Quasi 2200 bar di pressione! Fanno impressione. Leggevo ieri del nuovo 3.0 quadriturbo diesel di BMW con pressione gasolio a 2500 bar, chissà quale pompante avranno adottato e gli sviluppi di tuning che ci potranno essere.
Un 2.0L con 2500 bar di pressione carburante potrebbe vedere abbassati i consumi e aumentate le prestazioni non di poco.  



#1318 Andrea76

Andrea76

    Golfista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 939 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Mk5 GT Sport TDI 170
  • Moto: Ex Honda Hornet 600

Inviato 03 dicembre 2018 - 21:07

Il 170PD di serie "spara" di picco a 2200bar

Il 2.0 BiTDI 240 se non erro "spara" a 2500bar.


Messaggio modificato da Andrea76, 05 dicembre 2018 - 00:50


#1319 darkzje

darkzje

    Golfista Senior

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 15 dicembre 2018 - 20:42

I pde hanno una curva di pressione iniezione molto diversa e con un funzionamento del tutto differente alla base.

 

Il 2.0 bitdi 240 ha iniettori piezoelettrici che permettono pressioni molto elevate. I CR C46 come la mia montano elettromeccanici a solenoide, e attualmente quelli del gruppo vag che girano più alti sono proprio quelli del 184/190cv che partono a 2000 bar.

Sto girando ormai anche io da tempo con un file a 2200 bar. L'auto va molto bene, c'è ancora qualche sviluppo in corso sono convinto si possa far ancora meglio.

 

 

 

Poi vi farò sapere.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users