Vai al contenuto

Sostituzione Specchietti Elettrici Passat Del 2004


Messaggi consigliati

buonasera volevo sapere se era possibile sostituire i specchietti originali (lato passeggero piu piccolo)con specchi con frecce integrate.grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

certo, che è possibile... ma c'è un po' da sbattersi... se li vuoi anche richiudibili, devi sostituire le centraline in portiera... poi dovresti tapapre in carrozzeria le sedi degli indicatori di direzione sui parafanghi... ed, ovviamente, portare il cablaggio degli indicatori di direzione fin negli specchietti...

 

io, per motivi del portone stretto del garage, metterei piccolo anche il sx... ci passo a pelo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Possibilissimo, lo sto facendo proprio in questi giorni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Già fatto anch'io sulla vecchia 3b.

Avevo comunque mantenuto le frecce sui parafanghi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che frecce ci metti ?? quelle della Ford cromate con scritto Ghia ??

 

Ho semplicemente tappato i buchi saldando le lamiere ai parafanghi, pronti per essere riverniciati:

 

post-28097-0-02734600-1461746018.jpg

 

post-28097-0-15377200-1461746028.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

sarebbe bello facessi un salto nella sezione presentazioni... che non è lì perché avanzava spazio...

 

comunque, non è il comando, che manca principalemente... è l'attuazione... ovvero, ti servono comandi, gruppo motorizzato apposito, cablaggi, e codifica... sempre che le tue centraline porta supportino la funzione, altrimenti van sostituite anche quelle...

 

se non ne hai proprio bisogno, spenderei quelle centinaia di € per altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci farebbe piacere appena hai un attimo , di passare dall' apposita sezione , per le consuete presentazioni di rito.....

 

Art..mi ha anticipato..... :D

Modificato: da Tuco
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...