Vai al contenuto

Chiave Telecomando 3B5 Mangia La Batteria


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Come detto....visti i costi, non ci penserei due volte a farmi due tecomandi nuovi....

Io ne ho appena fatti due per la golf ed ho speso:

15 euro per tutto il corpo telecomando completo di TUTTO

11 euro a chiave dal ferramenta per l'incisione

18 euro in VW per la codifica...

Programmazione telecomandi fatta in casa,

 

Con 70 euro ho creato due telecomandi nuovi fiammanti

 

Dico, vale la pena stare a diventare matti???

 

Sono sbiancati in VW quando hanno visto che telecomandi gli ho portato.... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    11

  • lucatek

    9

  • art.142/9

    8

  • cl@udio tdi 130cv

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Niente da fare, confermo che non può essere un problema meccanico. Tolta la batteria, tutto ok. Premo lampeggia, non premo tutto spento. Solo che non c'è stato verso di fargli aprire/chiudere la macch

capito...è una delle prime... le cose son cambiate con l'agosto '99... quando han messo anche i Montreal da 16" sulle Highline...

Nel tuo caso sei fottuto.... Devi cambiare l'intero telecomando... Con uno usato compatibile o con uno nuovo....se lo prendi nuovo puoi scegliere di avere quello a baionetta come noi... ;)   Inviat

Posted Images

non è così... per le 3B5, dipendeva dall'allestimento...

 

Confortline: 2 chiavi normali senza telecomando + 1 chiave in plastica da portafoglio

 

Trendline: 1 chiave a baionetta con telecomando + 1 chiave normale senza telecomando + 1 chiave in plastica da portafoglio

 

Highline: 2 chiavi a baionetta con telecomando + 1 chiave in plastica da portafoglio

 

Veramente la mia è del 07/98, versione Highline, e aveva una chiave con telecomando come da foto allegata, una chiave senza telecomando e quella in plastica...

 

post-41291-0-73405300-1459283897.jpg

post-41291-0-08771600-1459283900.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

capito...è una delle prime... le cose son cambiate con l'agosto '99... quando han messo anche i Montreal da 16" sulle Highline...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Nel tuo caso sei fottuto.... Devi cambiare l'intero telecomando... Con uno usato compatibile o con uno nuovo....se lo prendi nuovo puoi scegliere di avere quello a baionetta come noi... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel tuo caso sei fottuto.... Devi cambiare l'intero telecomando... Con uno usato compatibile o con uno nuovo....se lo prendi nuovo puoi scegliere di avere quello a baionetta come noi... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Si ne avevo ormai il sentore... L'unico dubbio riguarda la compatibilità del mio con i nuovi, ma mi pare di aver capito che c'è.... ma come faccio a capire quello che ha la giusta frequenza, visto che con il codice che c'è sul circuito stampato non mi viene fuori nulla?

quel 1111 centra forse qualcosa?

Inoltre poi comunque mi tocca andare in vW per farlo digerire dalla centralina, giusto?

Perdonate la mia ignoranza, quando ero più giovane e avevo meno problemi per la testa, queste cose le masticavo a colazione, ora sono rimasto indietro, e faccio molta fatica ad aggiornarmi, principalmente per problemi di tempo, e quindi rompo a voi che siete davvero super esperti oltre che gentilissimi a sopportarmi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il codice lo trovi fuori sulla carcassa, lo vedi anche con il telecomando chiuso....se ne trovi uno con stesso codice allora sicuramente è compatibile...se invece ne trovi uno con codice diverso, devi assicurarti che abbia stessa frequenza e ad esempio se il tuo telecomando ha due tasti, anche il nuovo dovrà avere 2 tasti e non 3 o viceversa....

 

La codifica del trasponder per non complicarti la vita ti consiglio di farla in VW idem per la programmazione dei telecomandi....

 

Oppure per i telecomandi, se sei munito di VAG la puoi fare tranquillamente senza la necessità di nessun codice di Login....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...se il tuo telecomando ha due tasti, anche il nuovo dovrà avere 2 tasti e non 3 o viceversa....

 

sicuro?... a me, avanza ancora una chiave della N°1 di Enrico, da fresare e codificare, per avere tre chiavi col telecomando... e mi aveva detto che sono compatibilissime... chiaramente, a me non funzionerebbe l'apertura singola del bagagliaio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Non ne sono sicuro al 100% ma dico questo perché, le golf e le Passat prima del 2001 per Passat e 2002 per golf, da etka risulta che avessero tutte telecomando a 2 tasti...mentre le successive a 3 tasti, infatti i codici sono totalmente differenti...

 

La verità la si può sapere solo provando...siccome ci vuole 10 secondi a programmare i telecomandi, nel tuo caso puoi provare e vedi, se funziona ne abbiamo scoperto una nuova...se non funziona invece è come dico io... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Allora ragazzi...dato che si parla di telecomandi...io ho i telecomandi della polo 9n3 che ci rubarono 4 anni fa..siccome la macchina ormai sarà a pezzi o in quAlche pAese dell est,volevo capire se fosse possibile riutilizzare quelle.chiavi per la mia passat o se me le.posso fare a brodo...vi faccio 2 foto fra qualche minuti dei telecomandi ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Non ne sono sicuro al 100% ma dico questo perché, le golf e le Passat prima del 2001 per Passat e 2002 per golf, da etka risulta che avessero tutte telecomando a 2 tasti...mentre le successive a 3 tasti, infatti i codici sono totalmente differenti...

 

La verità la si può sapere solo provando...siccome ci vuole 10 secondi a programmare i telecomandi, nel tuo caso puoi provare e vedi, se funziona ne abbiamo scoperto una nuova...se non funziona invece è come dico io... ;)

 

che prima fossero a due tasti, e dopo a tre, ok... ma l'unica cosa che non dovrebbe funzionare, non essendo una funzione supportata dalla Confort della mia, sarebbe l'apertura selettiva del bagagliaio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Come già detto sono tutte ipotesi che fanno perdere più tempo a ragionarle che non non a testarle.... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Aiuto alla mia golf 7le batterie del telecomando mi durano 2 giorni non so cosa fare le chiavi ckn telecomando nuovo jn concessionaria mi hanno sparato 200 euro e bisogna anche codificarle e se non è quello il problema ? Aiutatemi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Pelo75.

 

 

Salve Pelo.

 

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

 

 

 

....ti aspettiamo....

 

 

Grazie mille....e buon proseguimento....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...