Vai al contenuto

Vorrei Un Consiglio


Messaggi consigliati

Octavian Lungu

sono andato dal mio meccanico per un problema alla mia passat 1.9 tdi del 2007 . il problema e che non si attiva piu la turbina quindi ho deciso di fargliela vedere lui al inizio facendo la diagnosi mi ha detto che e un problema di FAP intasato e ci stavo anche perche so che utilizzo si fa della macchina e che spesso viene usata a freddo per piccoli tragitti che non le permettono di scaldarsi pero , lui dopo averla smontata e controllata mi ha detto che non e il FAP il problema ma che un problema della centralina che che va rifatta la mappatura perche dice che la mia auto e quella serie del 2007 che ha sempre presentato questo problema , non so cosa dovrei fare perche non e una spesa piccolo sono sempre 350 euro . io avevo pensato che potrebbe essere un problema della valvola EGR , che so che anche quella spesso da problemi perche si sporca e si intasa molto spesso . grazie a tutti quanti .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te ne vorremmo dare anche Noi 1.........passa da questa sezione per le presentazioni di rito....Presentazioni

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è la centralina in VW ti fanno l'aggiornamento gratis se è tra le vetture di serie difettosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...