Vai al contenuto

Non Lapidatemi....panda Multijet..


Messaggi consigliati

variant110tdi

ecco appunto... andate su Autopareri a parlare di rimappature centraline, componenti per l'aumento delle prestazioni ecc ecc ecc vedrete come vi banneranno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

...e nel frattempo lapidate pure l'autore del post :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Coda di paglia? No, mi riferivo a chi ha aperto la discussione, non ha chi ha fornito ulteriori delucidazioni velate :ph34r: :lol:

Ma bisogna anche essere di ampie vedute e tollerare il prossimo, un pò come avviene con berlinari e vagonari :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Comunque io laltro giorno ho provato la panda 1.3 multijet da 75cv e devo dire che a parte il fatto che quando sei in coda e cammini piano e tocchi il gas la macchina inizia a saltellare e sta cosa mi sta sulle palle. Ma in autostrada ha un allungo niente male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Comunque io laltro giorno ho provato la panda 1.3 multijet da 75cv e devo dire che a parte il fatto che quando sei in coda e cammini piano e tocchi il gas la macchina inizia a saltellare e sta cosa mi sta sulle palle. Ma in autostrada ha un allungo niente male.

 

Il problema delle panda mjt è questo:

99% dei possessori di panda fanno 2 km alla volta in città....

Mantenerle con il FAP è impossibile!... Secondariamente i motori piccoli quando sono diesel rimangono sempre piuttosto ruvidi.... :mellow:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Non capisco perché non facciano un bel motore turbo benzina...un facsimile del 1.4 TSI....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Pochi km 7200 e fa percorsi misti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che con quell'uso ha sbagliato motorizzazione, deve escludere almeno la egr, ma poi verranno i problemi col fap

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Non capisco perché non facciano un bel motore turbo benzina...un facsimile del 1.4 TSI....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

perché c'è gente che non lo vorrebbe nemmeno regalato?.... :fischio:

 

non ha senso su una vettura del genere... non è certo un veicolo che acquisisce chi vuole prestazioni...

 

per auto così,i motori vendibili, sono un 1.000 a benzina da una sessantina di cavalli, o un diesel da un'ottantina per chi fa qualche tragitto più lungo... tutto il resto, è noia... tradotto come "non se lo chiava nemmeno Peter Tosh"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Be diciamo che normalmente viene usata in città per servizi istituzionali. Poi ogni tanto ci può stare l'uscita fuori citta nella regione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...