Lotfi 1 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Share Inserita: 18 marzo 2016 Ciao a tutti torno dal pompista... Abbiamo riflettuto sul problema collegato il cavo di dianniosi e trovato il problema ( iniettore 4 superato limite di regolazione ) cancellato e portata la macchina da ferma a 2100 giri risalta fuori il problema, guardando la quantità iniettata dall'iniettore con il problema manda circa 2 mentre con problema cancellato manda 0,7 circa. Ha concluso che potrebbe essere un problema alla centralina perchè dice che se il problema era l'iniettore dovrebbe fare sempre il problema... Mi ha consigliato di comprare una centralina , cosa ne pensate?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 18 marzo 2016 Share Inserita: 18 marzo 2016 Penso che è meglio trovare prima un altro pompista.... :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lotfi 1 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Share Inserita: 18 marzo 2016 È quello che penso pure io Anche perchè i consumi sono aumentati prima erano sui 0,5 0,6 ora 0,7 0,9 a motore caldo clima chiuso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.