Vai al contenuto

Problema Iniettori


Messaggi consigliati

art.142/9

potrebbe essere il cablaggio...l'iniettore...il bicchierino...l'albero a cammes...

 

finché non apri, non saprai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lotfi

    33

  • Pasquale 90

    18

  • art.142/9

    10

  • pedros747

    1

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Niente di grave non direi. C'è chi ha speso oltre 3000 euro

Chi ha speso quei soldi è stato derubato!!!   Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È un lavoretto che con meno di mille euro lo si fa manodopera inclusa....ovvio che bisogna sbattersi a cercare i ricambi al prezzo giusto sulla baya krukka....   Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando

Ho aperto il coperchio punterie ho tolto il cablaggio e con un cacciavite ho stretto un po ma il problema persiste.

Il problema lo da solo se accellero a 2100giri e rimanendo costante per 500 metri.

Gli altri come faccio a vedere se sono usurati ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Non ho capito cosa hai pasticciato con il cacciavite.....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Perché non fai il video che ti ho chiesto nel vano motore così che io possa sentire con il mio orecchio fino?? Diagnosi o no, io per capire se la meccanica sta bene devo sentire....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora lo portata a 90 gradi e cancellato l'errore ho fatto il video poi lo portata a 2000 giri circa e come potete sentire ad un certo punto si abbassano i giri ma io non ho cambiato la posizione dell'acceleratore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah oggi per la prima volta mentre andavo mi da problema gas di scarico recarsi in officina non so se c'entra qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ok...a mio parere la meccanica sta benone....albero a camme e bicchierini sono OK...poi oh, una controllatina non costa nulla....nel primo video ho identificato il momento in cui il problema compare e sembra come se il motore improvvisamente vada a 3....

 

il che farebbe pensare davvero al cablaggio e/o un iniettore mezzo inchiodato....

 

ma non è che la tua fa parte di quelle famose 3c con richiamo degli iniettori?? anno? sigla motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)

Eh anche io avre pensato a iniettore mezzo inchiodato forse sporco boh.

Il cablaggio cè un modo per controllarlo?

22/06/2006 BXE 1.9tdi 105cv .

Grazie ancora pasquale

Modificato: da Lotfi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

il cablaggio...difficile controllarlo...perché rischi di testarlo con fili e/o spinette in una data posizione sicuramente diversa da quella di lavoro e dei falsi contatti ti potrebbero ugualmente ingannare....seppur 80 euro per il cablaggio non siano pochi, credo che non siano nemmeno un esagerazione, a mio parere vale la pena tentare....

 

 

attendiamo qualche esperto di 3c....perché mi rendo conto che io ragiono in "3BG"...e un vago ricordo mi mette il dubbio che sulla 3C un iniettore con problemi(a livello elettrico) determina la messa fuori servizio anche dei rimanenti 3, ma ripeto, questa ultima ipotesi è solo un vago e confuso ricordo, niente di attendibile....

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)

Ora ho fatto una "scoperta" in pratica se non cancello l'errore e la porto a 2000 giri fissi non succede niente ma mi rimane l'errore sarà forse qualche aggiornamento da fare??( questo non succede più )

Modificato: da Lotfi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che mi può dare una mano ? stamani l'auto appena si stava scaldando ha iniziato a singhiozzare se la spengo e la riaccendo va bene per 200 metri e poi si ripresenta il problema ma questa volta il vag dice problema iniettore 1,3,e 4 intermittente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

penso che più mano di quella che ti abbiamo dato fin'ora..non si può....ma qui manca la voglia da parte tua di aiutarTI...ti abbiamo indirizzato sul problema ridotto a "cablaggio e/o iniettori" ma non hai mosso un dito se non per scrivere "nessuno mi può aiutare?"...se non te la senti di farlo tu, porta l'auto da un pompista e fai pulire/controllare gli iniettori e sostituisci il cablaggio!...se aspetti che venga lì qualcuno di noi a smontarti gli iniettori...mettiti seduto perché in piedi ti stanchi sicuramente.... :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)

No pasquale volevo sentire qualcun'altro come avevi gia detto te. E evitare di fare una spesa che potrebbe non essere la soluzione.

Ho letto in un forum che potrebbe essere la tandem cosa ne pensate?

O forse filtro gasolio sporco?

Modificato: da Lotfi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...