Vai al contenuto

Problema Iniettori


Messaggi consigliati

ho fatto una scansione vag e mi da questo problema :

1 Fault Found:
004720 - PD Unit Injector: Cylinder 4 (N243) P1270 - 000 - Regulation Range Exceeded
Freeze Frame:
Fault Status: 01110000
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 1
Reset counter: 255
Mileage: 155053 km
Time Indication: 0
Date: 2000.00.00
Time: 18:19:09
Freeze Frame:
RPM: 2142 /min
Speed: 52.0 km/h
Load: 33.3 %
Voltage: 14.36 V
Inj. Quantity: 0.82 mg/str
Temperature: 56.7°C
(no units): 0.0
accellerando si sente il motore che vibra non forte ma si sente se ci fai attenzione
ho fatto anche 2 video che vi posto potete aiutarmi.
grazie in anticipo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lotfi

    33

  • Pasquale 90

    18

  • art.142/9

    10

  • pedros747

    1

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Niente di grave non direi. C'è chi ha speso oltre 3000 euro

Chi ha speso quei soldi è stato derubato!!!   Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È un lavoretto che con meno di mille euro lo si fa manodopera inclusa....ovvio che bisogna sbattersi a cercare i ricambi al prezzo giusto sulla baya krukka....   Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando

Pasquale 90

Se ci riesci fai un video con migliore qualità dell'audio.... Non si sente bene...e non riesco a sentire se hai i bicchierini già sfondati...oppure se ci sei soltanto molto vicino....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio per la risposta pasquale ma per il momento non posso fare video sta piovendo ma appena posso lo faccio.

Intanto volevo caricare un altro video in accelerazione del funzionamento degli iniettori dopo aver cancellato l'errore perché mi veniva fisso nel cilindo 4 status injector 128 in moto e gli altri 3 00 (gruppo 18 vag).

Ah cosa intendi per bicchierini??

Modificato: da Lotfi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

I bicchierini sono i bicchierini, ovvero quei cilindretti che incorporano le punterie idrauliche e che sono appoggiati sopra alle molle delle valvole. Su tali cilindretti metallici striciano le camme per aprire le valvole, sui motori PDE con il tempo si usurano, si sfondano e sbaccano...fino al punto in cui saltano le punterie e le valvole non aprono più....niente di grave come danno....solo ci vuole una valle di tempo per smontare tutto ed arrivare a sostituirli insieme all'albero a camme....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

È un lavoretto che con meno di mille euro lo si fa manodopera inclusa....ovvio che bisogna sbattersi a cercare i ricambi al prezzo giusto sulla baya krukka....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se continuo a andarci cosi?

Faccio danni o non succede nulla?

oggi ho fatto un nuovo video facendo girare il motore a 2000/2300 giri anche da fermo salta fuori questo errore :

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

devi andare da un pompista e farli pulire con gli ultrasuoni...lui li prova al banco e ti saprà dire se gli iniettori sono buoni oppure no....

 

altro non puoi fare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...