Vai al contenuto

Info Problema Lunotto Termico


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

Ho da poco installato sulla passat modello 2008 di mio suocero il clima modello golf 6, premetto che debbo fare la modifica del cablaggio sul retro della centralina clima perchè questa ogni volta che spengo il quadro perde la memoria però il problema è anche un'altro, se accendo il tasto per "sbrinare" il lunotto subito si accende però dopo poco secondi lo stesso si rispegne in automatico.

Sapete come aiutarmi? il problema può esser che devo fare la modifica sul cablaggio e poi tutto si risolve?

 

Grazie in anticipo :w :ok: :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è possibile... sinceramente, ignoro se le due centraline vadano anche codificate, per funzionare correttamente...

 

so che c'è un tempo impostato, per evitare di lasciare sempre il lunotto acceso, ma non so se sia "impostabile"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è possibile... sinceramente, ignoro se le due centraline vadano anche codificate, per funzionare correttamente...

 

so che c'è un tempo impostato, per evitare di lasciare sempre il lunotto acceso, ma non so se sia "impostabile"...

infatti ma non capisco da dove si può fare questa modifica, ho cercato e cercato con il vag ma niente........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comincia col ripristinare i collegamenti corretti... se persiste il problema, ci si ragiona... se no, inutile fasciarsi la testa.... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comincia col ripristinare i collegamenti corretti... se persiste il problema, ci si ragiona... se no, inutile fasciarsi la testa.... :occh:

Oggi ho sistemato il collegamento dei fili dietro alla centralina del clima, adesso infatti non perde più la memoria e funzione perfettamente, solo che ho sempre il problema del lunotto termico che dopo poco mi si disinserisce da solo, se non ricordo male bisogna entrare con il vag nella parte "security acces" e da li si programma il tempo però non mi ricordo il codice per entrarci ........ :mellow: :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posta la domanda nella sezione VAG... lì, il Mauro Nazionale, potrà cosigliarti sul da farsi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...