autoriparazioniGTI 17 Posted May 10, 2016 Author Share Posted May 10, 2016 Ragazzi grazie a tutti........ :ok: :ok: Alberto e Orazio di Autoriparazioni GTI ringraziano tutti i partecipanti al nostro quarto raduno.Quest'anno il tempo ci ha regalato una bella giornata ed eravamo un bel gruppo di persone (37 auto e 68 persone) con la voglia di stare insieme, conoscersi e passare una giornata un diversa :ola: :ola: :ola: :ola: :birra: :birra: oltre a ringraziare tutti gli amici possessori di una golf :GTI: , golf R, tdi... ..... insomma di una :w Golf di qualsiasi modello :gci ringraziamo anche chi ha partecipato con Polo :GTI: , :w Scirocco e :w Corrado (un applauso a questo ragazzo con la corrado che per partecipare si è fatto più di 600 km per arrivare ed altrettanti per tornare a casa) come lui ci sono stati altri ragazzi dalla Liguria, dall'Emilia, dal Veneto che hanno fatto strada per partecipare (grazie :ok: :ok: ) Speriamo vi siate divertiti tutti e ...... arrivederci all'anno prossimo ;) :D Ora prepareremo un pò di foto da postare per ricordare l'evento e da far vedere a chi non ha partecipato Grazie ancora a tutti :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Grazie a voi, alla prossima edizione :fischio: Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted May 10, 2016 Author Share Posted May 10, 2016 (edited) Ragazzi eccoci qua con qualche foto del raduno di ieri...... :okok: :lollone: :gci Poi stiamo preparando sul nostro sito una galleria dove ne metteremo molte altre ed appena sarà pronto vi avviseremo :ok: :ok: Edited May 10, 2016 by autoriparazioniGTI Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted May 12, 2016 Author Share Posted May 12, 2016 :ciao: :ciao: Buongiorno a tutti ragazzi abbiamo caricato altre foto sul nostro sito per visionarle digitate www.autoriparazionigti.it :okok: :okok: Quote Link to post Share on other sites
DAINESE 2 Posted May 12, 2016 Share Posted May 12, 2016 CIAO RAGAZZI HO GUARDATO LE FOTO COMPLIMENTI! MI SCUSO ANCORA DI NON ESSERE STATO PRESENTE DOPO AVERMI MESSO IN LISTA. MA PURTROPPO CAUSA INCIDENTE NON HO POTUTO VENIRE AVREI VOLUTO CONOSCERVI. PREMETTO PER IL PROSSIMO RADUNO MI METTO GIA IN LISTA, MI RACCOMANDO ALBERTO!!! GRAZIE AUTORIPARAZIONE GTI CHE ORGANIZZI QUESTI EVENTI. BUONA SERATA A TUTTI. DAINESE SALVATORE AH!! DIMENTICAVO!! SEMPRE TANTO FUMO GTI !!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
tony87 40 Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 salve gente,ecco le foto del pranzo organizzato da Autoriparazioni GTI..... grazie a tutti per la magnifica giornata...... Quote Link to post Share on other sites
Tondo66 8 Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Ciao a tutti , Ragazzi è sempre un piacere stare in vostra compagnia....... Grazie di cuore a tutti e complimenti ad Alberto e Orazio per l'ottima organizzazione :ok: Alla prossima ragazzi.... :ciao: :GTI: Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted June 20, 2016 Author Share Posted June 20, 2016 Ragazzi ma quest'anno lo Stelvio? <_< :shock: :xe?: Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 boh :nonono: Quote Link to post Share on other sites
Fab 12 161 Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Da quanto mi è parso di capire nell ppst sul futuro del club quest'anno è tutto congelato raduno compreso poi boh speriamo di no Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts