Vai al contenuto

Dimensioni Ruote


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    11

  • velocipassat

    7

  • Tuco

    7

  • mattia.bacciolo

    7

mattia.bacciolo

a libretto possono esserci i 235 40 18 con i relativi cerchi Kansas SOLO se mettevi le sospensioni adattive (optional a 800 euro compresi i cerchi)se non hanno questo accessorio il max sul libretto sono i 235 45 17(parlo ovviamente del mercato italiano,io fui l'ultimo nel 2014 ad ordinare l'auto nuova!)altra soluzione e' trovarla con il pacchetto R-LINE ,,,che altre ai gia' citati optional includeva la pelle totale con sedili sportivi e il kit estetico.

 

Interessante, questa ha i Kansas da 18" a libretto (e' ancora quello originale, nonostante i passaggi di proprieta' effettuati) e sono riportati anche nell'etichetta dei PR, che riportano per le sospensioni :

 

L11 = Suspension range 11 installation control only, no requirement forecast

0YF = Weight range 6 installation control only, no requirement forecast

G28 = Front shock absorption

 

ora mi informo in cosa consistono le sospensioni adattive, grazie ;)

Modificato: da mattia.bacciolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sospensioni che puoi regolare da te ovvero assetto sportivo,comfort ecc domani mi informo meglio da un collega che le ha su golf!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

sospensioni che puoi regolare da te ovvero assetto sportivo,comfort ecc domani mi informo meglio da un collega che le ha su golf!

 

ciao, sono stato a vedere l'auto in oggetto, ha i 18" a libretto, dotazione originale con anche la ruota di scorta in lega da 18", ma NON ha il DCC, nessun tasto in console e nemmelo accelerometri o cablaggi sulle sospensioni. Quindi propendo per il "solo" assetto sportivo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente e' di importazione oppure cerchi messi a libretto after market con collaudo motorizzazione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Probabilmente e' di importazione oppure cerchi messi a libretto after market con collaudo motorizzazione....

 

Come gia' detto due post piu' su :

 

"questa ha i Kansas da 18" a libretto (e' ancora quello originale, nonostante i passaggi di proprieta' effettuati) e sono riportati anche nell'etichetta dei PR, che riportano per le sospensioni :

 

L11 = Suspension range 11 installation control only, no requirement forecast

0YF = Weight range 6 installation control only, no requirement forecast

G28 = Front shock absorption "

 

ad ulteriore riprova, riporta anche :

 

C1Q = Alloy wheels 8J x 18

H03 = Tires 235/40 R 18 95W (polymer coating)

1G3 = Alloy spare wheel with original equipment tires

 

di pure quello che vuoi, ma l'etichetta PR non te la ristampano in motorizzazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..quello che ho detto e' che nel 2014 fui l'ultimo a ordinare la b7 ..se volevo i 18 dovevo per forza abbinarci le dcc..probabilmente negli anni prima era possibile scorporare i due optional.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

..quello che ho detto e' che nel 2014 fui l'ultimo a ordinare la b7 ..se volevo i 18 dovevo per forza abbinarci le dcc..probabilmente negli anni prima era possibile scorporare i due optional.....

 

veramente hai detto che se non ha le dcc o e' illegale o e' d'importazione o frutto di sotterfugi con la MCTC :D

 

invece secondo quanto ho trovato a listino accessori 2011 (quindi documento ufficiale) Cerchi in lega (4) "Kansas" 8 J x 18" con pneumatici 235/40 R 18 autosigillanti e assetto WJ8 417,00 i.c.

 

ecco, mi sarei aspettato di trovare quella sigla WJ8 nell'etichetta dei PR, a questo punto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma no! Mi saro' espresso male!non ho mai usato il termine illegale!Ho solo detto che alla data di Giugno 2014 i 18 erano abbinati per forza alle dcc..prima non saprei ..ho ipotizzato fossero d'importazione od omologati successivamente,,,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ragazzi scusate l'intrusione.

Un mio amico ha una Passat Variant del 2011, modello 1400 TSI con 122 cv.

Lui risiede in Svizzera e la sua auto è immatricolata lì.

L'ha acquistata usata ed ha trovato montati pneumatici 215/55/16

Non sa però quali siano i pneumatici disponibili per la sua auto in quanto, incredibilmente, sul libretto emesso dalle autorità svizzere tale informazione non è esplicitata.

Poichè a lui non interessa nulla delle dimensioni ed i 215 costano di più, vorrebbe montare i 205/55/16 ma non ha idea se tale misura sia ammessa per la sua auto.

Avete dei consigli da dare?

 

PS: ha chiesto alle autorità e gli hanno detto di rivolgersi al gommista...insomma nessuno sa nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche mio cognato mi ha fatto vedere il libretto e non c'era scritta nessuna misura è andato in concessionario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...