Jump to content
Chicco_92

Rimappatura Centralina Golf 7 1.6 Tdi

Recommended Posts

Chicco_92

Ciao a tutti sono nuovo di qui e chiedo scusa se ho aperto un topic eventualmente già presente ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo. Possiedo una golf 7 1.6 tdi 110 CV sport edition da circa un mese con 2300 km. In futuro vorrei far rimappare la centralina, che consigli potete darmi in generale? rischio di mettere a repentaglio la macchina? a chi posso rivolgermi? grazie a tutti! :D

Muttley74

Se lo fai fare da un professionista serio non hai problemi, anzi. Se lo fai fare da un ciarlatano problemi ne avrai finché vuoi. Ti consiglio di rivolgerti a Teoturo, il migliore a mio avviso.

Maxritmo

se togli il fap chiudi l egr e mappi da uno che sà come fare... la puoi solo che migliorare... sia in prestazione che probabilmente come durata...

poi dipende "anche" da te... ;)

gallagher

Se lo fai fare da un professionista serio non hai problemi, anzi. Se lo fai fare da un ciarlatano problemi ne avrai finché vuoi. Ti consiglio di rivolgerti a Teoturo, il migliore a mio avviso.

10k km con mappa di teo, un altro mondo..

Chicco_92

Perfetto grazie mille a tutti! Vedrò di contattare teoturo in pm! :D

Poppy2014

25000 km mappa Teo, una goduria ogni volta che mi metto alla guida! <br />Devo solo defappare! !

Chicco_92

ragazzi ho scritto a teo, ha visualizzato ma non ha risposto... non riesco a contattarlo... qualcuno può aiutarmi in qualche altro modo? :D

Poppy2014

Devi portare pasienza!<br />Ha tanto lavoro e in più è diventato papà!<br />Continua a contattarlo! !

Chicco_92