Jump to content
Chicco_92

Rimappatura Centralina Golf 7 1.6 Tdi

Recommended Posts

Chicco_92

Ciao a tutti sono nuovo di qui e chiedo scusa se ho aperto un topic eventualmente già presente ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo. Possiedo una golf 7 1.6 tdi 110 CV sport edition da circa un mese con 2300 km. In futuro vorrei far rimappare la centralina, che consigli potete darmi in generale? rischio di mettere a repentaglio la macchina? a chi posso rivolgermi? grazie a tutti! :D

Muttley74

Se lo fai fare da un professionista serio non hai problemi, anzi. Se lo fai fare da un ciarlatano problemi ne avrai finché vuoi. Ti consiglio di rivolgerti a Teoturo, il migliore a mio avviso.

Maxritmo

se togli il fap chiudi l egr e mappi da uno che sà come fare... la puoi solo che migliorare... sia in prestazione che probabilmente come durata...

poi dipende "anche" da te... ;)

gallagher

Se lo fai fare da un professionista serio non hai problemi, anzi. Se lo fai fare da un ciarlatano problemi ne avrai finché vuoi. Ti consiglio di rivolgerti a Teoturo, il migliore a mio avviso.

10k km con mappa di teo, un altro mondo..

Chicco_92

Perfetto grazie mille a tutti! Vedrò di contattare teoturo in pm! :D

Poppy2014

25000 km mappa Teo, una goduria ogni volta che mi metto alla guida! <br />Devo solo defappare! !

Chicco_92

ragazzi ho scritto a teo, ha visualizzato ma non ha risposto... non riesco a contattarlo... qualcuno può aiutarmi in qualche altro modo? :D

Poppy2014

Devi portare pasienza!<br />Ha tanto lavoro e in più è diventato papà!<br />Continua a contattarlo! !

Chicco_92

Capisco! ancora una cosa, volevo cambiare anche il terminale di scarico e farlo supersprint... la mia domanda è: se modifico il terminale step dopo step cioè partendo dal terminale posteriore con silenziatore centrale e scarichi a dx e sx (Cod:773204) per poi passare, solo quando rimappo, alla sostituzione del tubo centrale con catalizzatore metalico sportivo (Cod: 773332) con relativa rimozione del FAP e montaggio del KIT tubi turbina (Cod: 773311 o 773331) rischio di rovinare il motore e le sue prestazioni? Cioè prima sostituisco solo il terminale e poi dopo quando rimappo da teoturo pensavo di modificare anche la restante parte dell'impianto di scarico. Vi metto le immagini per fare maggiore chiarezza.

silenziatore centrale: 56147.jpg

tubo centrale con catalizzatore metallico sportivo: 773332-34978.jpg

KIT tubi turnia: 773311-34977.jpg

Scusate per le dimensioni ma sono venute solo così! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giosch77

Confermo quanto detto da altri sulla qualità di Teo, aggiungo... Mi farei fare sempre da lui il tubo che sostituisca il dpf, e lascerei così il catalizzatore originale, con quel pezzo di SS si vede palesemente che non sei in regola, basta aprire il cofano

Poppy2014

Esattamente! <br />Farei fare anche io tutto da lui! <br />Addirittura io svuotarei per tenere la parte esterna originale al 100% in modo da non far vedere niente a nessuno! <br />Ovviamente se la macchina la si tiene a vita !<br />

Chicco_92

Per pezzo di SS intendete il KIT legato alla turbina giusto?

Thebest88

Costo di rimappatura e scarico con doppio terminale con svuotamento del FAP?

darkzje

Dipende da chi vai.