Vai al contenuto

Alcuni Problemi Passat/golf Gt


Messaggi consigliati

Emilian Gjini

Buongiorno bellissimo forum. E' da tanto che volevo iscrivermi ma sono sempre impegnato con il mio lavoro. Sono un progettista termotecnico di Forlì, sono in possesso di una bellissima vw passat anno immatricolazione 2002 e acquisto 2007 e tuttora in possesso con 242000 km e passa alle spalle fino ad ora portati alla stragrande. Felicissimo di possederla ma la tecnologia si evolve e ogni giorno vedo il mio collega con la sua bmw con coming leaving home (di serie) sulla sua macchina..... è una cosa spettacolare per me e vorrei montarla pure io sulla mia passat. Il kit che ho intenzione di montare è questo: http://www.jom.de/pr...12-22-sec1.html. Premetto che io alla mia passat gli faccio la manutenzione io e soltanto io (sono assai geloso della mia piccola) :P. Chiedo gentilmente se mi potete dare una mano su schemi e foto di chi ha un idea e di chi ha schemi da farmi vedere.



Ho anche una golf III GT comprata l'anno scorso con 170 000 km che vorrei montarli il kit di chiusura centralizzata (ora ha la chiusura a chiave normale con compressore sula vano bagagli)con il telecomando e anche qua vorrei che voi gentilissimi possiate aiutarmi su quale kit comprarmi e come montare il kit.



Grazie.


P.s. perdonatemi se ho infranto qualche regola.


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo alla prima domanda, questa modifica puoi farla benssimo via vag, senza comprare kit..

Modificato: da Puniscer96
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

su una Passat 3BG, ne dubito...............

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Infatti.... :fischio:

Vai sulle nostre passat, e vedi pure la mia, e se vai su You tube e clicchi su i video di Claudio Punzo, vedi quello che ho messo in rete.

E' un sistema plug & play, vai tranquillo.

La sensibilità è data (per le luci in Auto) dalla posizione del sensore crepuscolare, se vedi come lo ha installato il nostro moderatore, praticamente risulta perfetto. :patpat:

 

La funzione Leaving ovviamente funziona solo su Auto e di notte. :fischio:

 

Cl@udio68 :patpat:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...