Jump to content

Guasto P1841 E P0614


Recommended Posts

Salve e tutti.

Sono Nuovo da queste parti e non so muovermi.

 

Paso a dunque:

La mia Passat 3BG 1.9 130 cv cambio automatico tiptronic 5HP 19 mi ha lasciato a piadi. Adesso si trova in officina vw e non mi trovano il vero problema.

 

Tutto inizia con un mio intervento con ausilio di una diagnosi Vag Scan cercando di azzerare il service olio visto che con i pulsanti del cruscotto non lo azzerava .

Ho dato ok sul azzeramento e da qui sono iniziati i guai. Sul cruscotto mi si sono scese tute là marce in rosso "P R N D 4 3 2"

Ho provato a caminare 100 m e subito si è sceso spia ABS/ASR spia Fremo a mano.

Ieri 22/12/2015 dal officina mi è stato detto che hanno trovato un "modulo " su la centralina ABS bruciato. Oggi lo dovrebbero cambiare.

Però io non ne sono convinto!

 

Voi che ne pensate?

Che più esere suceso ?

È stato una coincidenza o innesco dei miei problemi usando quel Vag Scan????

Da dove posso scaricare un "VAG" affidabile ?

 

Vi ringrazio anticipatamente!

Florin78

Link to post
Share on other sites
Muttley74

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

Grazie per la collaborazione.

 

 

Venendo al tuo quesito: forse hai toccato qualcosa con il VAG che non dovevi, basta rimettere i valori originali. Che errori ti dava? Il cambio funzionava male?

Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Venendo al tuo quesito: forse hai toccato qualcosa con il VAG che non dovevi, basta rimettere i valori originali. Che errori ti dava? Il cambio funzionava male?

Link to post
Share on other sites

 

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Venendo al tuo quesito: forse hai toccato qualcosa con il VAG che non dovevi, basta rimettere i valori originali. Che errori ti dava? Il cambio funzionava male?

Link to post
Share on other sites
×
×
  • Create New...