Vai al contenuto

Discover Pro - Rubato


Messaggi consigliati

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Kill3ro

    9

  • stebea

    6

  • variant110tdi

    6

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

un bel TOMTOM

Posted Images

mitistomane

Febbraio?????

Se la pigliano comoda!!!

Per uno stereo!!!

Mi dispiace per l accaduto...meglio la radio che la macchina intera.. ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Salve ragazzi, sono un felice possessore di una Passat Variant B8 2.0TDi 150cv DSG Executive, o almeno ero felice fino a poche ore fa.

Premetto che la macchina ha appena 11 giorni; esco dall'ufficio come tutte le sere, apro la portiera e, sorpresa! Mi hanno portato via l'intero Discover Pro, sia lo schermo centrale che il lettore dvd nel portaoggetti, il tutto ovviamente tagliando i fili. Si sono introdotti nell'auto rompendo il vetrino posteriore.

 

Al momento quasi mi veniva da piangere, l'auto è nuovissima e non ha nemmeno 1000km, senza contare che non potrò partire in macchina per le ferie natalizie.

 

Qualcuno sa per caso quanto potrebbe costare ripristinare il tutto?

 

 

 

L' auto e' con l'antifurto ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'auto non aveva nessun antifurto, ma non credo sia sufficiente per scoraggiare questi ladri professionisti. Comunque l'auto me la sistemano a costo zero (escludendo la franchigia), la cosa che mi fa stare in pensiero è che il rimborso c'è stato perchè l'auto ha un età inferiore ad un anno di vita; se succede oltre l'anno non rimborsano alcun tipo di navigatore o accessorio del genere e su un preventivo di oltre 6mila euro mi fa un po' paura questa situazione.

 

Onestamente non so che fare, purtroppo non posso evitare certe zone, ci lavoro.

 

Mi ricordo che sulla vecchia A3 smontavo con facilità lo stereo con delle apposite chiavette, che voi sappiate il Discover Pro è difficile da estrarre? Non vedo buchi dove inserire eventuali chiavette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa storia sta diventando un'odissea. Ho ritirato l'auto, sembrava tutto ok, navigatore ok, funzionava tutto. Ieri mattina volevo provare ad inserire una sim dati nel suo alloggio nel cassetto porta oggetti e ...... sorpresa!! Non c'è nessun alloggio!

Mi avranno messo una versione meno costosa.

Ora, funziona tutto correttamente, il navi ha le stesse opzioni di prima, va tutto perfettamente però non ho più la possibilità di utilizzare internet in auto e quindi tutti i vari servizi carnet ecc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma chi te l'ha ripristinata?... la VW?... mi sembra strano non sapessero cosa montavi in precedenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te l'ha ripristinata?... la VW?... mi sembra strano non sapessero cosa montavi in precedenza...

 

La mia assicurazione mi ha indirizzato in un'officina convenzionata la quale, tramite l'uscita di un perito volkswagen, si è occupata di portare l'auto in un centro volkswagen per l'appunto.

Mi sembra tutto molto strano perchè al Discover Pro è associato per forza il modulo sim.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

torna là, e digli che non è come quello di prima...

 

Ho fatto una cosa forse più efficace, ho aperto una segnalazione all'assicurazione. Sarà sempre il mio tramite.

 

Per intenderci, mi hanno montato questo

$_35.JPG

 

 

Anichè

 

$_35.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Chi compra queste auto e' diventato il bancomat dei rumeni dei bulgari degli albanesi che con due chiavette smontano comodamente i sistemi integrati che come ricambio costano un occhio della testa per poi rivenderli tramite Internet al momento opportuno. Quando un buon navigatore satellitare Kenwood costa 700 800 euro con bluetooth e dab e un navigatore originale con una qualita sononora di molto inferiore costa 7000 euro allora mi viene il dubbio che sia proprio il gruppo vag a sperare che queste radio di serie vengano rubate per poi rivendere a 7000 euro quello che loro pagheranno si e no 300 euro al fornitore. E infatti su un'auto da 40.000 euro non hanno montato nemmeno un allarme sonoro ne' uno meccanico visto che sono riusciti ad aprire lo sportello rompendo il finestrino... L'unica cosa di cui mi rode il culo e' che le assicurazioni faranno pagare a tutti noi sul costo della polizia i costi dei ricambi con cui le case si arricchiscono....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ma cosa stai dicendo???? Chiudi chiudi che entra il freddo!!!:lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che con la separazione dei componenti: display e unita centrale si potesse contenere il furto... Avevo una Tiguan con il vecchio RNS510 che andava via come il pane... Dopo il secondo furto ho deciso di vendere l'auto

Con triste sorpresa noto che anche i sistemi nuovi vanno a ruba...che mondo di, ma dove arriveremo!

Posso capire benissimo il tuo stato d'animo alla scoperta del furto...mi veniva veramente da piangere Possibile che non ci sia un adeguato deterrente??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...